02 marzo, 2007

VERY IMPORTANT NEWS

Giusto perché oggi è una meravigliosa giornata di sole, avrei voglia di andare a fare due passi in spiaggia e leggermi un buon libro.
Giusto perché ho realizzato con Millebolle che entrambe siamo decisamente metereopatiche, ho stabilito che se la giornata è bella devo esserlo anche io. Almeno decente ecco.
Così ho fissato appuntamento dalla parrucchiera per le 15.30.
Nessun cambio di colore o taglio rivoluzionario però. Solo una bella piega, che l’esperimento di ieri sera con il diffusore mi ha reso più simile ad una leonessa che ad una ragazza rispettabile.

Poi poi…visto che qui ci siamo già persi il mio onomastico, vi informo che domenica è il mio laureanniversario. Il quinto.
Solitamente celebro telefonicamente con LadyD, ridacchiando e facendomi prendere amorevolmente in giro sulle crisi di isteria in cui viaggiavo in quei giorni. Non vedo l’ora di rifarlo anche domenica.

embè? non vi sembrano cose così importanti?

uff va bene dai… ecco, sì... è venerdì pomeriggio quindi in giro per i blog non c’è praticamente nessuno… controllo anche lì nell’angolino…allora: via libera!!
Lo dico!!!

Sono troppo feliceeeeeeeeee
c’è un fagiolo di 4 cm in arrivo!!
sgambetta di già!! ma ve lo immaginate???

Piccininooooo

Ehi…

Ehi no, calmi…


NON E' MIO!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

sono passati 5 anni dalla laurea????
o ti sei laureata pischella o sei una tardona!
:PPPP
quando hai scritto del fagiolino mi è venuto un coccolone, giuro!!!!
Per il resto in pausa sono uscita con il cane....sembrava estate!!!!

Anonimo ha detto...

E io che per un attimo ho creduto di diventare la zia ro!!!!
Ro

Verde ha detto...

scherzetto!!Spin,Ro
suvvia!! sono TROPPO giovane per avere un fagiolino mio!! su su, non potete fare le zie con i bimbi di qualcun altro?? ihihihih

comunque Spin, buona alla prima: sono una tardona!!
ma non lo sai quanti anni ho?? che ti sei persa il post del mio compleanno??? non si fa, no nono ..
son 31!!!!

Van der Blogger ha detto...

Beh ti stavo per fare gli auguri... allora mi limito a lasciar un saluto...

Anonimo ha detto...

Spero che il fagiolino non sia del non-convivente... anche perchè sarebbe un fatto strano e contro natura.

Anonimo ha detto...

Grazie per il tuo graditissimo commento.

Anonimo ha detto...

Cavolo anche io pensavo fosse tuo.. avevo già pronto il mio sorrisore da 452 denti e gli occhi luccicanti e poi mi smonti così! non si fa eh :P
un bacione grande

Anonimo ha detto...

aaahh che peccato, li x li pensavo fosse tuo :P
bel blog. strano che in liguria c'era il sole ieri, ieri e oggi qui in toscana (e sono a carrara, molto vicino a voi) c' è un grigiume tristissimo :(
Cris
dailycris.com

Anonimo ha detto...

Ma dai non puoi fare cosi' io ero gia' tuttaemozionata ..imbrogliona!! :-P

Ps che bella che sei in quella foto!!

Noflowers78 ha detto...

Girigiorno!
Come andiamo?Divertita sabato sera?Avrei tanto voluto esserci anche io!!!
Cmq se passi sul mio blog leggi le ultime novità. Oggi il pessimismo e lo scazzo regnano sovrane, insieme alla confusione.
Bacio!

Anonimo ha detto...

no ....non l'ho perso...è solo che ultimamente sono più rinco del solito....
:)

Verde ha detto...

Van va benissimo il saluto!! :-P
daniele naaaaaa il NonConvivente questa volta non c'entra..no no. Si tratta di una bellissima futura mamma!
briciola scusa la mancanza di parole originali...
Paolè, Slim, Cris in fondo in fondo...un giorno uno mio lo sogno proprio. E tranquille, lo scriverò di soicuro nel blog!!!!
Spin ahahah mi fai morire :-9