05 marzo, 2007

UNA FAVOLA. LA MIA.

Sono due giorni che sprizzo gioia ad euforia da tutti i pori, e penso continuamente a come scrivere questo post per dire a tutti quanto sono felice.
Ora che però sono qui non so da che parte iniziare.
Ricordi, profumi, sensazioni e frasi ballano nella mia testa senza che io riesca ad ordinarle.
Certe cose forse, non vanno proprio ordinate, ecco il punto.

Allora ve lo racconto come viene, perché altre vie non trovo.

È stato un week end meraviglioso.

Sabato mattina, con una scusa qualunque ma assolutamente azzeccata, il NonConvivente mi ha portato all’uscita dell’autostrada.
Lì ad aspettarmi c’erano LadyD e Ricky.
L’amica che adoro e il cugino scanzonato e divertente... lì all’uscita dall’autostrada.
La mia corsa gioiosa verso di loro e l’incredulità erano assolutamente sincere.

Siamo andati a casa e mi hanno raccontato l’arcano, sembra che fosse quasi un mese che i tre complottavano per organizzare un fine settimana a sorpresa… telefonate, messaggini e accordi con il NonConvivente che ha orchestrato tutto senza farmi sospettare nulla.

Quando mi ha preso in disparte e chiesto se ero felice della sorpresa l’avrei mangiato di baci.

Mi ha raccontato di aver deciso tutto dopo il fine settimana trascorso a casa dai miei genitori. Volevo così tanto festeggiare la nostra non convivenza con i miei zii, i miei cugini e gli amici che gli si era stretto il cuore nel vedermi così triste per la rezione dei miei.

Così ha chiamato LadyD e Ricky spiegandogli che voleva organizzare lui una festa memorabile, ma per farmi davvero felice ci dovevavno essere anche loro.

Io non posso credere che abbiamo fatto tutto questo per me.

Così ora mi prende il magone, e il racconto dei festeggiamenti di sabato seraecco... ve lo faccio nel prossimo post.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Io cattiva non c'ero :-(
E' proprio brutto dirlo, ma col senno di poi avrei preferito essere li a festeggiarti
Ro

Noflowers78 ha detto...

Cioè avrei dovuto essere li a festeggiarti, con RagazzoDalNonNome ovviamente, ma avrei dovuto essere li.

Verde ha detto...

Ro vorrà dire che ne dobbiamo organizzare un'altra!!!
c'ho preso gusto ormaiiiiiiiii

Noflowers78 ha detto...

Eheheheheh!
Ho letto il tuo suggerimento, ma non è molto semplice da fare ^_^

Lord Crespo di Svezia ha detto...

DIVerdina, t'ho lasciato una rispostina dalla Giusy...

KISSS!!!
LC

Anonimo ha detto...

La favola di DiVi,
del Non-Con,
del Non-Can
e di LadyD che venne
da un paese lontano
a festeggiare a focaccia con la cipolla e muffin.

Un giorno anche io potrò dire:
IO C'ERO!

Anonimo ha detto...

veneta trapiantata in liguria? io veneto che ha vissuto due anni a sestri levante e che poi è tornato in veneto :-P
SOno passato arrivando qui citofonando dalla Giusy.. spero di non aver disturbato :-)

Anonimo ha detto...

Scusa.. non era comparso il mio link associato al nick. Chiedo scusa :-)

Anonimo ha detto...

no no.. fidati che è colpa tua!!! ihihi da quando ho letto che stai male ho iniziato a stare male anche io, mi hai trasmesso qualcosa tramite blog, ne sono sicura :PP ahahha
cmq io mi sono presa un virus gastro qualcosa che sta girando da un pò, ieri con molta calma (e con 4 giorni di dolore) ho chiamato il dolore, mi ha detto di prendere solo il buscopan. vedremo. oggi intanto sto in mutua, perchè se devo fare lo straordinario come l'ho fatto ieri, regalatemi una cassa in legno..

Verde ha detto...

Lord meno male che sei passato a salutarmi, altrimenti cominciavo ad essere gelosa :-D

Mukka c'eri c'eri..è hai dato un contributo filamentoso non indifferente!!! mò lo racconto sisisisisi

Kevin benvenuto! ma veneto di dove?? curiosa io sisisis...

Oh Paolè almeno tu sei a casa a riposarti oggi!!! invidiaaaa

vabbè, buon girigiorno a tutti comunque

Anonimo ha detto...

Buongiorno.
Io ora postare da me, poi tu passare e dare me consiglio perchè io non poterne più.
Ro

Anonimo ha detto...

grazie per il commento sentito.
sto provando a commentare ma oggi blogger mi odia mmmm
cmq che bello il fagiolino del blog precedente, ma di chi è? non inizierò con discorsi da speranzosa futura mamma o vomiti :P
saluti xxx