01 marzo, 2007

LATI POSITIVI

Che poi, aver trascorso la giornata in casa ha avuto i suoi lati positivi.

Prima di tutto perché ho avuto il tempo di cucinare un po’.
Ho fatto gli involtini di pollo e pancetta che mi piacciono tanto e son pure dietetici perché non ci metti un filo d’olio... li fai cuocere con il vino bianco.
Ho anche cercato di lessare anche i fagioli in pentola a pressione, ma siccome ho calcolato male i tempi ho bruciato tutto e ora c’ho una pentola con un fondo talmente nero che spero di non doverla buttare.

Poi perché il NonConvivente per coccolarmi un po’ (dice di no, ma era preoccupato!!) è tornato a casa per pranzo e alla sera m’ha comprato anche il gelato… su mia richiesta ecco ma che importa…

Infine perché mi sono fatta delle sane risate guardando il palinsesto diurno della Tv.
Non so se vi è capitato… ma c’è veramente di che rimanere basiti.
A parte la cara Antonellina che se non altro ti fa conoscere delle ricette buonissime e dei posti carini (ieri c’erano gli abitanti di Mirano in trasmissione!!! Dove ho studiato io!!) è stato un susseguirsi di colpi di scena.
L’italia in diretta non l’avevo mai vista... e non credevo che un programma così esistesse ancora. Certo che canale 5 ribatteva con quella perla di Uomini e Donne. Iene sedute su un trono che inveivano contro un pubblico più arrogate e presuntuoso di quanto già fossero i protagonisti.

Per fortuna che alla sera c'era il Festival.

E se credete che scherzi... bè, ne parliamo domani!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco, ora che hai fatto la scorpacciata dell'insulsa tv pomeridiana trovi sia meglio lavorare ^_^
Il festival lo sto guardando anche io visto che è abortita la serata con RagazzoDalNonNome causa lavoro.Le canzoni non sono male effettivamente, tranne qualche caso che nun se po senti.
Ro

Anonimo ha detto...

Ciao Ele,
mamma mia che belle giornatine! Ti stai riprendendo o è sempre peggio?
Spero un pò meglio perchè non c'è cosa più brutta di avere l'influenza durante il week-end!
ti mando un bacio!

Verde ha detto...

Paoletta ciao bella!! mi sento meglio, si si..ho ancora una fantastica voce da trans però almeno nn c'ho più la testa nel pallone! e tu, progetti nel fine settimana??

Ro la causa lavoro è sempre ammessa, vedrai che vi rifarete!

Noflowers78 ha detto...

Girigiorno!
Mi scoppia la testa, ho sonno e ho voglia di una sigaretta. Anche oggi mi sono portata la pappa in ufficio perchè risparmio un po', poi caffè e compro fondotinta.
Ehm... Si... Ci rifaremo... Infatti questo fine settimana io mi do alla macchia e sto con lui da stasera a domenica ^_^