22 marzo, 2007

LADYD SOAP - Un mese fa

Era partito per il Ciad e sarebbe dovuto tornare a dicembre.
Si, proprio lui: Er.

Poi è passato anche gennaio ed arrivato febbraio. LadyD ogni tanto me ne parlava, ma arginava bene ansie e pensieri.
Alla fine è arrivato, stringato e diretto, ma soprattutto inaspettato:
Ciao sono tornato! Come stai? Ci vediamo?

Quando ho LadyD mi ha chiamato per informarmi del sms ricevuto la mia testa ha iniziato a formulare quiz all'impazzata:

Ah, tornato, ma quando??
  1. a dicembre, come aveva detto
  2. da poco, è rimasto lì più tempo
  3. siamo sicuri che sia tornato???


La vuole vedere????

  1. perché gli è mancata?
  2. perché ha una sera libera??
  3. perché vuole trombare???


E adesso?

  1. Lei dirà sì
  2. Lei dirà no
  3. Lei lo terrà sulla corda un pò

Io ho totalizzato tre su tre.

Cioè, di due sono certa... su una ci sono pareri discordanti in famiglia.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

mukkaluzioni
(i profili secondo mukkamannara)

Maggioranza di risposte '1'
Siete delle anime pure, ma mantenete un certo ordine delle cose.
Il vostro colore è l'azzurro come il principe o la fata.

Maggioranza di risposte '2'
Fondamentalmente pragmatici, non vi fidate del prossimo se non avete delle prove certe. Concreti e lavoratori, siete capitati in questo quiS perchè stavate cercando un fornitore nuovo per la vostra impresa. ...e sì, state perdendo tempo a leggere.

Maggioranza di risposte '3'
"A pensar male ci si prende sempre" è il vostro motto.
In effetti non vi fidate neppure di questo responso (e fate bene)

Maggioranza di risposte '4'
Spiritosi. Ci mancavano solo gli spiritosi.

Verde ha detto...

ahahahahah
geniale Mukka come sempre!!
io ovviamente opto per le risposte 4 :-)

Anonimo ha detto...

...che è una buona cosa, se pensiamo al fatto che:
SEI STATA TU A SCRIVERE IL QUIZ!

Ma le risposte, quelle vere, dove sono?

Unknown ha detto...

...ahahaha..non essendo vecchia del tuo blog pensavo che ti riferivi a lady D quella mia...hahaha..io opto per la 3...

Verde ha detto...

Mukka arrivano le risposte sisisisis
ho appena tel a lady D per essere certa delle tempistiche :-)
non so come mai è terrorizzata dall'idea che ER arrivi nel mio blog...mah

Ela70 noooooooooo LadyD è mia "amichissssima! identica spitata all'original one!

Anonimo ha detto...

Sgrunt

In effetti non sono molti i salvatori della patria che vanno nel terzomondo a fare del bene e lasciano affetti ed affettati qui ad ingrassare.
(e ad aspettar omini Verdi)
Forse non la prenderà bene
(speriam che la prenda però.
Vero LadyD?)

Noflowers78 ha detto...

Non ho ben seguito l'iter di Lady D. e ER, ma viste la mie ultime avventure propendo per le risposte più pessimistiche.

Verde ha detto...

Ro se vuoi leggere le puntate precedenti sono tutte nella categoria LadyD Soap...nella colonna di dx :-)

Mukka hihihi la prende la prende ...però non mettiamo in ansia la lady di ferro con l'ipotesi di ER che arriva qui altrimenti poi mi impedice i resocontiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

->DiVerde: stasera siamo alle "scuderie dell'astronauta", in via Carpineto. Mandami una mail... la trovi in alto a destra sul mio blog. Sopra la mia immagine.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...oddio, ahahahahahah, che risate!
Verde, tu sei pazza ;PPP
Torno, sono un po' indaffarato...KISS!!!

Lord Crespo