06 marzo, 2007

FESTA DI NON CONVIVENZA

La festa doveva essere a sorpresa, ma in effetti far entrare una ventina di persone in casa senza dirmi alcunché non sarebbe stato propriamente facile.
Per questo nel pomeriggio il NonConvivente ha confessato: stasera c’è un po’ di gente in casa per far festa assieme a noi... mi sa che è ora di fare la spesa!!

In effetti la casa era piena, fin oltre la mia immaginazione.
C’erano davvero tanti amici: Mukka e Millebolle, Fatina, Occhiscuri e il loro cosino (questo è di 25 cm eh!!! Ma ancora non si capisce se maschio o femmina…), Patatina e il BelMarito, CuginoRollo e BelloCulo, Annina Briosa, Monica Ringhiante e Viaggiatore Solitario, PFM (ovvero Pier Francesco il Milanese) e la sua compagna Zia Pazienza e la la famigliola Amo l’Africa e Bimba Viky.
Ovviamente c'erano anche LadyD e Ricky!!

Tanti ne mancavano ancora, ma vorrà dire che ne organizzeremo un’altra!!

L’attrazione della serata è stata ovviamente l’inarrestabile, dolcissima e mangiona Bimba Viky. Vederla trotterellare per casa con un pezzo di scamorza in una mano e un po’ di focaccia nell’altra è stato uno dei momenti più buffi, come quando a fine serata le hanno messo il suo bellissimo pigiamino colorato, e pure il suo incontro con il naso di cesare che la annusava… lei che in tutta la sua altezza arrivava giusta giusta al muso del non cane, l’ha guardato senza timore e si è messa ad accarezzarlo.
Chissà come mai mentre gironzolava Bimba Viky trovava sempre due braccia che approfittavano per stringerla e coccolarla un po’.

Mukka, Millebolle, Ro e PrimaDonna mi hanno anche fatto un regalo sballosisimo.
Ora potrei anche tiramela un po’ perché di sicuro un regalo così originale voi non l’avete mai ricevuto…però sono buona e non voglio essere antipatica.

Allora, pronti?
È una macchina per fare lo zucchero a veloooooooooooo

Siiiiiiiiii
È bellissima, e funziona davvero!!!

Accucciata per terra a leggere le istruzioni ho impietosito Fatina che ha volontariamente dichiarato di avere una voglia pazzesca di zucchero a velo.

Potevamo forse lasciare che il cosino nascesse con una macchia a forma di zucchero a velo???
No, ovviamente!
Così mi sono sacrificata (ehm dai... reggetemi la parte…) e ho fatto il primo esperimento.

La macchina è divertentissima, io come al solito sono una frana per cui anziché un bellissimo fuso di zucchero è venuto un rocchetto di filo ecco... ma poi ci ha provato Mukka ed è stata tutta un'altra cosa.

Ah, però. C’ho la macchina per fare lo zucchero!!
Continuo a ripetermelo ormai da due giorni, cercando qualcuno che voglia mangiare zucchero a velo per avere l'opportunità di farlo ancora...


p.s.
abbiamo fatto un sacco di fotine carine anche della mia prima volta…con lo zucchero a velo!!
Appena le scarico su pc le metto anche qui, promesso.


p.s.2
per la cronaca durante la serata la tv era accesa, senza audio, su San Remo.
Il vestito verde della Hunziker merita decisamente una dieta, lo voglio!!!!!!!!!
Su Al Bano secondo al festival non commento neppure. Ma Cristicchi primo bè, non m'è dispiaciuto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hem scusi.....
IO VOGLIO UN COSETTO DI ZUCCHERO A VELO!!!!!
allora quand'è che mi inviti??? Eh????
Fameeeeeeeeee,ioooooooooo

Verde ha detto...

grande Spin sapevo che potevo contare su di te!!
sisisisisi
allora, giovedì la organizzaimo un'uscita??? prima che vada in pianura per il week end e magari non sopravviva ai miei???

Anonimo ha detto...

Buono lo zucchero a velo...lo voglio anch'io lo voglio anch'io...
domenica l'ho visto a Londra ma Briga non me l'ha comprato sigh sigh sigh...
vorra dire che faro' un salto a Ge prima o poi..:)

Anonimo ha detto...

Giovedì sono a squash... uff!
Sono libera dalle 9 in poi.

Anonimo ha detto...

Buh :-( come ti ho appena scritto io non c'ero e ci ho guadagnato solo paranoie :-(
L'importante è che la macchina funzioni però!!!
Ro