14 marzo, 2007

LA STORIA DEL GESSO

Ho praticamente la vita rovinata.

Si perchè il NonConvivente me la sta menando da ieri (e lo farà fino alla fine dei suoi giorni, temo...) sul fatto che l'enduro non è uno sport pericoloso.
L'argomentazione che porta a sostegno di questa sua dichiarazione è semplice.
Durante gare, garette, allenamenti e similari non si è mai rotto nulla (naturalmente le costole incrinate, l'incontro ravvicinato con un albero che l'ha lasciato rintronato per un mese e altre cosette non valgono, secondo lui...).

Invece ora si trova con un polso ingessato fin quasi fino al gomito a causa di una fortissima infiammazione a non so quale tendine della mano destra che, probabilmente è stata causata da... udite udite... una nostra partita di bowling.

Almeno questa è la spiegazione che fornisce lui dicendo che il fastidio al polso è iniziato da lì.

Poi ovviamente, secondo lui non conta il fatto che, già dolorante, abbia trascorso un paio di sere a giocare al pc impugnando il mouse proprio con la destra, nè tantomeno il fatto di essere tornato al bowling venerdì sera con gli altri istruttori della palestra...

Così ieri sono uscita un'ora prima dall'ufficio, l'ho raggiunto e siamo andati a fare due passi.
almeno quella era l'intenzione, è che poi siamo finiti in un bar carino dove ci siamo scolati tre cuba e rimpinzati di buone cosine da mangiare, tra gli mms inviati agli amici con fotina di NonConvivente ingessato, telefonate con LadyD preoccupata per il non cognato e sms ricevuto da Fatina che ha fatto ieri l'ecografia morfologica (il suo fagiolo è maschio, ma io questo lo sapevo già, mica sono una streghetta per nulla).

4 commenti:

Noflowers78 ha detto...

E' tutto normale.
E' un uomo e, per tale motivo, dice cose senza senso credendo che ce l'abbiano.
^_^
Anche io foto eh

Anonimo ha detto...

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahaha...............................................poraccio...

Van der Blogger ha detto...

Concordo con NonConvivente. L'enduro non è pericoloso. Non più del Bowling.

Un saluto---

Anonimo ha detto...

andrei....ridi pure e sfogati, perchè quando mi tolgo il gesso tornerò PIù FORTE DI PRIMA.