30 marzo, 2007

ELE CRACK ( DAL NON CONVIVENTE)

Ciao a tutti. Che bello con il mio nuovo CPU con il sistema wireless mi sto collegando da casa grazie a qualche vicino.
Di verde, essendo un pò avanti con l'età e non proprio in forma, si è presa la febbre.
Ecco perchè non scrive più e io sto utilizzando il suo blog.
Comunque tranquilli è solo un pò di febbre. Questa ha la pelle dura.
Chissà come me la farà pagare che questo week end vado via per le gare mentre lei è sul letto di morte (sceneggiate alla gasman).
Ciao a tutti a breve diramerò il nuovo bollettino medico.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sensazionale!
DiverdeDiPiù BUCATO dal NONhacker!
Chissà se diventerà un sito di enduro e Kava(visto il colore) oppure passerà al ben biù gradevole color arancione?

Nel ricordarvi che fregare la connessione wireless è reato (e utilizzare le password di connessione al blog è imprudente)
scrivo solo

CHIUDETE QUELLE TENDE!

Verde ha detto...

Mukka salva il mio blogggggg
il NonConvivente approfitta delle mie debolezze per intrufolarsi sul blogghe..e la cosa peggiore..è che ci ha preso gustooooooooooo
aiutooooooooooo

NonConvi:semmai lo faccio diventare rosso beta 'sto blog!!!

Anonimo ha detto...

colpo di scena! la hacker fregata dal non hacker!!

ormai non mi stupisco piu di niente..

la diverde in moto e il nonconvivente a casa????

Anonimo ha detto...

Cos'è un tentativo di eliminare la concorrenza?
Non è bastato rompergli un polso?

Anonimo ha detto...

NONOCONVIVENTE MOLLA SUBITO L'oSSO

rivoglio indietro la verdina ecco
che mi manca
che c'ha la febbre
che mi viene a salutare sul bloggo perchè dopodomani parto anche se sta morendo di influenza

che nonotriamente si muore, di influenza

sappilo, NONCONVIVENTE<

fossi inte, non andrei a quella gara ma le terrei la mamnina con amore

laGiusy

Anonimo ha detto...

beh
refuso più, refuso meno

:)

Verde ha detto...

AndreiPiùVeloce dai sisisissi vengo io in moto..sai che smacco??ihihihih in realtà il Motociclista Folle, all'anagrafe NonConvivente, è già partito per raggiungerti a bordighera..e m'ha mollata quiiiiiiiiii

Giusyyyyyy diccelo tu, diccelo all'usurpatore di blogghe che è un vergognoso ad andarsene :-)
io contenta che tu vai in vacanza..divertitiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Sarai anche in punto di morte,
ma USURPI LA CUNNESIUN!

Verde ha detto...

ehm..lo so...ma posso far valere LE ULTIME VOLONTà??