08 marzo, 2007

POST MELENSO

L'ho scritto nel titolo, così se non siete in vena di discorsi stucchevoli e sentimentalismi potete saltarlo piè pari, io v'ho avvisato.

È che il NonConvivente si è lamentato del fatto che nel blog non ho scritto di essere stata felice della sorpresa che mi ha orchestrato facendo venire LadyD e Ricky, e organizzandomi una mega festa.

Io lo davo per scontato.

Ma ho intenzione di rimediare.

Caro Amore mio,
non avevo scritto qui quanto mi hai resa felice organizzandomi una mega sorpresa perchè mi sembrava di essere troppo stucchevole e melensa, appunto.
E tu di solito ti lamenti di questo.
Ma non hai idea di come mi sono sentita al solo pensiero che ti eri dato così tanto da fare solo per rendermi felice.
So che ci sono state mille difficoltà, date rinviate all'ultimo minuto, messaggini furtivi e orperazioni mica da poco per convincere entrambi. E quando mi hai guardata negli occhi dicendomi che l'hai fatto per vedermi felice dopo il we disastroso con i miei ho pensato che il mio cuore non potesse contenere tutto l'amore che provo per te.
Grazie tesoro, hai fatto una cosa meravigliosa, speciale e dolcissima.
Ma lo sai che ti adoro?

8 commenti:

Noflowers78 ha detto...

Tra un po' piango io...
Ma, io dico, non convivente non ti eri resi conto di aver fatto strafelice Ele organizzandole la festa a sorpresa ^_^!!!

Anonimo ha detto...

Sempre meglio avere nero su bianco.

Noflowers78 ha detto...

mi fa piacere sapere che ogni tanto anche voi ometti siete un po'... come dire... ma si dai... insicuri ^_^

Anonimo ha detto...

be tesoro questo di scrivere è un buon modo per rendermi felice, ma ne conoscerei un'altro...........
Stasera arrivo per le 21.00 e penso di non stancarmi troppo in palestra. SMACK

Anonimo ha detto...

Cioè dovrai portare tu il Non-Can fuori!

...perchè il resto ti spettinerebbe no?

Uff maliziosi!

Anonimo ha detto...

per mukka:
certo e pure lavarmi la moto....cosa avevi capito malizioso

Verde ha detto...

Oh!!
che è sta cosa?? lascio il blog per un paio di giorni e mi trovo questi commentini???
Mukka e Non Convivente forza, du! in ginocchio sui ceci...

Verde ha detto...

du è ovviamente la versione tedesca...serve per incutere più timore ehm...