20 marzo, 2007

LOURDES PER 2

L’aperitivo di giovedì sera è stato divertente, 5 donne con casini diversi, umori diversi ma tanta tana voglia di sorridere.
Insomma, abbiamo ufficialmente costituito il gruppo delle SDC, ovvero le Scappate di Casa!

La Ro in crisi per telefonate mancate o ritardate di RagazzoDalNonNome, Millebolle inferocita per corso di aggiornamento che, povera stella, le hanno fissato nella pausa pranzo, Paolè che ci racconta del collega appassionato (al limite del maniacale) per i fumetti e Ricciolona che si è mangiata tre dico tre piatti di pasta, patatine fritte, verdurine, pezzi di pizza e quant’altro nemmeno un’ora prima di andare in piscina. Dice che c’è abituata, dice.

La sorpresa è arrivata al mio rientro a casa. NonConvivente era in preda a influenza intestinale... e nel citarvela così sono stata elegante, ve lo assicuro!
Abbiamo trascorso una notte da incubo: letto –bagno-letto-bagno-bidet-letto.
Il venerdì mattina ero uno zombi. Sonno, mal di testa, stanchezza cronica e dolori mestruali. Mi preparavo per andare ad un convegno in comune ed ero decisamente un fiore, sì un fiore appassito.

La prima risata della giornata è riuscita a strapparmela LadyD con la sua risposta al mio sms di resoconto notturno:
Siamo accoppiata fantastica!
Io nn riesco ad accalappiare il medico e tu ti sei rancurata un cadavere! Lourdes per 2?

Ora che lo trascrivo ancora mi vien da sorridere :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà contento il cadavere vomitino a sentirsi definire così.

Le scappate di casa fonderanno un blog a più mani?

Verde ha detto...

Mukka ma ciaoooo mukkina!!
ehehehe il cadeverino! klo potrei chiamare così si si ..

dubito che le SDC scriveranno un blog...narrerò io le imprese di tutte ;-)

Noflowers78 ha detto...

No alt! Facciamo ordine!

Non Convivente è uomo e pertanto se ne deve stare di come lo definisce la sua NonConvivente e le sue amiche. Esattamente come RagazzoDalNonNome ha colto la notizia che il suo sdecondo soprannome è "Squilibrato" ^_^

Giovedi secondo aperitivo SDC, solita ora e solito posto.

Ieri sera, delirando mezzo apertamente, io e Millebolle abbiamo partorito l'idea: si potrebbe creare un blog delle SDC!!!

Verde ha detto...

Ro io ci sto eh!!!
sisisisisisisisis
potrebbe essere decisamente terapeutico :-)