23 marzo, 2007

UNA BLOGCENA, PER CASO

È stato abbastanza un caso. Mi ritrovo tra i commenti un invito di Samuele.
Stanno organizzando una cena, a genova, alla Scuderie dell’Astronauta di cui io ho parlato così bene in un vecchio post. Perché non unirmi a loro?

Ecco…perché no?

Non avevo mai partecipato ad una cena tra blogger, a dirl la verità non conosco nemmeno molti blogger. Il mio blogghino, qui, è scritto per tenermi in contatto con gli amici lontani e, oltre ad una ristretta cerchia di amici, non lo conosce nessuno.
Così ho lanciato all’idea al NonConvivente.
Andiamo a mangiare una pizza alle Scuderie con un gruppo di blogger?

Ci siamo andati, e abbiamo passato una serata piacevolissima.

Abbiamo riso e scherzato con Palmasco, immediatamente stupiti che fosse arrivato in scooter da Milano in una serata come quella di ieri (avete presente le temperature???).
Ho stretto la mano ad Andrea, ridendo con lui del fatto che, a sua insaputa, era stato un mio insegnate di blog... perchè è grazie ad un suo post che sono riuscita a inserire la categorie su blogspot prima della fatidica versione beta (che fa schifo!!! mannaggia mannaggia) e mi son sentita sgridare da Samuele perché non scrivo dei post ordinati e metto le foto senza curarle.
Ho visto ridere e scherzare LaTony, Silentman e MissKlorina anche se data la lontananza non abbiamo avuto modo di parlare poi molto.
E ho conosciuto la mitica Mitì.

Una sera, per caso, ho partecipato ad una cena con una ventina di persona che non conoscevo.
E mi sono divertita un sacco!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao stelìn, felice di averti conosciuto! Un bacio a te e NonConvivente, e carezzina dolce a Cesare :-**

palmasco ha detto...

Ciao, ma lo sai che sono stato davvero fortunato a capitare per caso davanti a te???!!!
E naturalmente anche davanti al non-blogger...
Ci vediamo al zenacamp, bella gente!
Salutami Cesare, digli che io sì, lo capisco :-)
ciao, palmaso

Andrea Beggi ha detto...

Ciao, anche per me è stato un piacere! Salutami i non-tuoi.

Van der Blogger ha detto...

Che belle cose... la prossima invitatemi :-D

Messaggio a blog unificati: Non lo faccio mai o quasi mai, ma stavolta ti invito, come anche i tuoi lettori, a visitare il mio blog, ascoltare la canzone che parte in automatico e lasciare tramite un semplice commento le tue impressioni. Grazie mille per il sostegno. Vi aspetto numerosi.

Grazie mille

Anonimo ha detto...

Ciao, alla prossima! Tipo al ZenaCamp ;)

Verde ha detto...

Mitì Cesare ringrazia, si sta prendendo un sacco di coccole in questi giorni il ruffiano!
palmasco sono stata molto contenta anche io, ci siamo divertiti un sacco nell'angolino vero?? dai..la prossima farinata la mangiamo assieme al zenacamp, ok??
Andrea mio prof! :-P saluti ricambiati anche dal Non parentado
White grazie della compagnia, e forza zenacamp!!!
Van ora vengo a sbirciareeee

Unknown ha detto...

la grande cena e' qs sera!!! Siamo diventate in 7...se ci metti anche Maty 8...ben 8 femmine in casa mia...il mio convivente si mangia le mani che oggi ha una cena di lavoro...hihihi ...Domani mettero' delle foto (sempre che venga bene la pappa....:) e tu tutto ok?

cinas ha detto...

non è mai sbagliato conoscere nuove persone. se ti piacciono ti diverti e magari trovi amici. se non ti piacciono ne parli un po' male e fine della storia.