07 novembre, 2006

LADYD SOAP - Dopo il due di picche

Avevamo riso assieme dell’uscita naturalistica di ER, ma il contraccolpo non ha tardato a farsi sentire. E così Lady D, più propensa a pensare che gli errori stiano sempre dalla sua parte piuttosto che da quella degli altri, ha cominciato ad arrovellarsi.

Non c’è che dire. Sono un’ingenua! Avrei dovuto capire che andare a casa sua sottointendeva accettare una sua eventuale proposta (bè, il dolce l’hai mangiato no?).
Si perché insomma. Magari è consuetudine andare a letto con uno la seconda volta che lo vedi (oddio, consuetudine non direi. Può capitare ecco). È una cosa normale! (in un certo senso, se ne hai voglia tu e ne ha voglia lui…) ecco vedi!! Allora io non sono normale!!!! (ma no, che dici???NonPensareAssolutamenteUnaCosaDelGenere). L’hai detto tu! (io?? Se l’ho detto dormivo!intendevo che avete solo tempi diversi). Appuntoooooo. Io che tempi ho?? NON lo so, non me lo sono mai chiesta. Avrei dovuto buttarmi e farmi una scopata e via, come fanno gli uomini (tu? Una scopata e via? Via nel senso che poi ti saresti nascosta nei meandri di una caverna a Canicatti dicendomi IO NON SONO COSì IO NON SONO COSì).
È tutta colpa mia e magari ho perso un’opportunità con l’uomo della mia vita (ecco, io ridimensionerei un po’ la cosa. Magari hai perso un’opportunità per stare bene con un uomo…).

Non c’è stato verso. LadyD si è incaponita, e attingendo dalla propria vocazione al martirio mi ha comunicato: devo espiare. Lo devo incontrare per chiarire un po’ la cosa.

È scattato il messaggino-test. Non troppo invasivo e di tono allegro, chiedeva a ER fino a che ora sarebbe stato a Venezia perché LadyD era al lavoro ma gli avrebbe volentieri offerto un caffettino.

Pratica (o piccata??!) la risposta: Se passo ti chiamo, ciao.

Sicuramente gelida.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sicuramente scema lei.
Dai su se lui fosse REALMENTE interessato a lei non si sarebbe risentito della mancata scopata....anzi avrebbe fatto modo e maniera per avere l'oggetto del suo desiderio.
che lo lasci perdere a mio avviso lui se sbatte allegramente il belino di lei.

Anonimo ha detto...

SFUMATURE
ho perso un’opportunità con l’uomo della mia vita. - Lady D

hai perso un’opportunità per stare bene con un uomo - Ele

hai perso l'occasione di una scopata - Mukka

(e se devo dirla tutta neppure una di quelle grandi perchè avrebbe saltato i preliminari e forse anche altro visto che manca PARECCHIO di fantasia
hi hi hi hi hi hi)

Verde ha detto...

SPIN:fortunatamente LadyD non è innamorata di questo tizio, ma solo incuriosita. é che lei non sopportava l'idea di averlo offeso...ma non è mica finita qui, eh!
MUKKA:
ehm..la tua sfumatura era quella che volevo scrivere io..poi ho pensato di fare la fine :-)

Anonimo ha detto...

Cavolo...seguire la soap leggendo le puntate tutte di seguito fa perdere "l'ansia e l'angoscia" di questa vera soap all'italiana..cerchero di seguirla anche da firenze in settimana!