23 ottobre, 2008

VERITA'

Questa mattina all'alba Millebolle si è alzata clamorosamente puntuale e si è recata all'aeroporto di Genova assieme a DolceERiflessivo. Hanno preso un aereoplanino e sono andati a Monaco per trascorrere un week end lungo in quell'incredibile città in cui nessuno dei due è mai stato.

Oggi pomeriggio GialloD'Artista verrà recuperata al volo da PassionePerLaTerra che la condurrà all'aeroporto di Pisa. Da lì voleranno insieme a Parigi per festeggiare romanticamante il 30esimo compleanno di PassionePerLaTerra.

Venerdì il NonConvivente finirà di lavorare un pò prima e andrà a prendere il NonCamper. Caricherà un pò di amici e insieme si dirigeranno verso Città di castello, dove assistere all'ultima gara di campionato italiano che sancirà la vittoria di un amico.

Io resterò a casa e domenica arriveranno i GenitoriDiVerdina.

Ora mi è assolutamente chiaro il concetto di "Non aver capito un cazzo della vita".

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei veramente ingiusta

Anonimo ha detto...

Parto anche io... tra meno di un mese ma vado dal suocerame, per cui anche io ho ben chiaro il concetto sopracitato.

Igraine ha detto...

Effettivamente...
:-)
Igraine (perdonami per l'ironia...)

Anonimo ha detto...

idem (nel non capire un cazzo nella vita) e ho 21anni spero di svegliarmi presto :-)
però intanto per incominciare domani sera dovrei andare a Teatro a vedere Candido oppure Wall-E al cinema e poi se ti va sabato sera potresti venire in discoteca a Varazze, ci sono dei bei ragazzi...;-). domenica invece c'è la festa della solidarietà in spianata castelletto e la sera invece ci sono Linus e Nicola al Ducale, niente male come programma dai...


baci
NonStoZitta

Anonimo ha detto...

Dai, ti faccio compagnia io in questi giorni :)

Se tu non hai capito un cazzo della vita, allora cosa dovrei dire io che ho una cotta per uno pseudotorinese (quindi altamente improbabile) nonchè un oroscopo che continua a dirmi "c'è il ritorno di un ex all'orizzonte"???
Ti confesso che mi preoccupa di più l'oroscopo :-P

Anonimo ha detto...

tu forse no, ma i tuoi genitori, in compenso, la sanno lunga e sghignazzano!
jullala

Miss Vaniglia ha detto...

HEI HEI HEI !!!
cosa sono sti sfoghi ???
a pranzo Arancina ed io ti ribaltiamo come un calzino ... dal ridere!
bacini ...

Verde ha detto...

NONCONVIVENTE, edddaiii ho solo fotografto la realtà

MONZIA, parti di nuovo? oh signur, da qndo hanno dato i documenti ad Ale sei sempre in giro :-)

IGRAINE, perdono perdono!!

NONSTOZITTA, hai 21 anni..21!!!ma sai qnte belle cose ti capiteranno ancora, eddai. Sorridi.

ALTHEA, sisisisi stasera pizzetta noi, slurp.

JULLALLA, dici che se la ridono beatamente?? speriam bene....

MISS, non vedo l'ora di essere ribaltata da te e Arancina.

Miss Vaniglia ha detto...

... e invece la pioggia ha ribaltato noi ...
sorry ... :-(