15 ottobre, 2008

KO TECNICO

Non ho un'alta resistenza a dolori, non so se si è capito.
Per questo praticamente da venerdì sto seguendo ligia ligia un elenco di cibi da evitare in questo periodo. E non è un problema evitare la pasta, il tea o gli alcolici. è già un pò piu' un problemino driblare i cibi che contengono lievito, come l'adorato pane e la "salvafrigovuoto" pizza.

Ma ho decisamente molti problemi ad evitare la cioccolata, e soprattutto il "rimettiinpiediVerdinain1secondo" caffè.
Cinque lunghissimi giorni senza un caffè, no dico... rendo l'idea?

Per questo non mi son stupita quando ieri sera sono rientrata dall'ufficio anche con il mal di gola.

"Vedi NonConvivente, ecco! è il mio corpo che si ribella. Senza un caffettino da giorni... e ora condannata anche al mal di gola!! "- sbraitavo girando per casa in preda ad una cirisi di astinenza da caffeina.
"Piglia anche tu lo spruzzino che mi hai rifilato domenica"- cercava di calmarmi un NonConvivente rassegnato - "e prenditi pure uno Zeri**l, che non mi sembra tu abbia solo il maldigola."
"'Tze, figuarti! ora vuoi anche fare il medico di famiglia??"- replicavo piccata.

Infatti questa mattina mi sono alzata con un raffredorre senza precedenti, un naso tappato che per respirare sembravo una carpa e qualche linea di febbre.

Sto a posto.

Dopo la scoperta del NonConvivente esperto economista, ora mi tocca pure ammettere che sa curarmi meglio di quanto sappia fare io.
Non vi immaginate nemmeno la faccia gongolante che ha.

Oh passion!

10 commenti:

Miss Vaniglia ha detto...

mi raccomando PiccinaVerdina! stai riguardata ... e tanto propoli ... e fumenti ...
Ma non essere triste ...
ORDINECOSMICO per Verdina!

Anonimo ha detto...

PER FORTUNA CHE IO NON CAPISCO NULLA.
CHE PAZIENZA

Anonimo ha detto...

Ahahahahah... stupendi! :-)
PS: adesso capisco la tua fame...

Anonimo ha detto...

Propoli, propoli propoli!!!! E' la mia salvezza...

Anonimo ha detto...

ah io mi faccio di Propoli alcolico;-) troppo forte, ti brucia subito la gola forte, forte, forte ma poi vedrai come ti passa....
oggi ho una narice tappata e l'altra no, parlo come una papera, che fastidio!!!!

Verde ha detto...

MISS VANIHLIA, il propoli no dai, è cattivoooooooo

NONCONVIVENTE, ma daiiiiii, non è un "piacere" avere una tremendina in casa come me???

LUCY, siamo la versione di sandra e raimondo ecco! )cmq ho perso qsi 1 kg visto la fame che ho!

MONZIA, funziona così tanto??

ANONIMO, io invece parlo come un trans rousso!

Anonimo ha detto...

Massima solidarietà per la dieta: per me il peggio sono il pane e la pizza (ma il caffè non me lo hanno tolto!).

Ma non potresti curare anche la gola col Napisan ? O forse mi confondo col post di prima...

Verde ha detto...

ACER non mi parlar di pizza...son giorni che mi sogno una quattro formaggi binca stapiena di gorgonzola..slurp!

Anonimo ha detto...

Ok, allora parliamo di fondente 85% ?

Verde ha detto...

evvabbè ormai conosci tutti i miei punti deboli, non vale!se ora mi parlia cnhe di pastiera io crollo, lo dico eh...