22 ottobre, 2008

POINTS OF VIEW

BIBIP
Ho provato ad andare in una piscina di Chelsea, c'è una vasca in cui scorgi i relitti del Titanic e pure la corsia fast and fourius.




"NonConvivente, NonConviventi senti! Ho appena ricevuto un sms di LadyD. Si è iscritta in una piscina di Chelsea. Deve essere una figata pazzesca. C'è un pezzo della piscina con la riscostruzione del Titanic e tu ci puoi nuotare. E poi c'è la corsia Fast and Furius..."

"La corsia come?"

"Maddaiiii, come il film! Ebbè, certo...è una piscina di Chelsea, è un quartiere in quello".




DRIIINN
"Ciao LadyD!! Allora grandi novità eh? piscina nuova..."
"Si guarda, una vera schifezza!"
"?? Ma come? il Titanic..Fast and Furios..quelle cose lì?"
"Si Si, è proprio così. La piscina è talmente sporca che sul fondo ci puoi scorgere i resti del Titanic e la corsia in cui sono io sembra una corsia di posseduti!! Veloci e furiosi, ma non te l'ho scritto???"

7 commenti:

Lucy ha detto...

Hahahaha, io avevo capito subito!!!
Vuol dire che tu hai una visione della vita molto ottimista! :-)

mrsjones ha detto...

non aggoingo altro verdina solo che ti adoro

Miss Vaniglia ha detto...

VEDI CHE L'ERBA DEL VICINO NON E' POI COSì VERDE? DI VERDINA CI SEI SOLO TUUUU !!! ;-)

Verde ha detto...

LUCY, no vuol dire solo che io sono tonna!!!
MRSJONES, ma grassieeeeeeee
MISSVANIGLIA,io superVerdina!!!! però ecco, dire che si è fatti una nuotatina a Chelsea farebbe figooooooooo hihihi

la vita secondo Vale ha detto...

Troppo Forte!!!
Grande cosa la relatività.

Campanellino ha detto...

Ihihih che fantasia però ;)

Anonimo ha detto...

uahhhh!!!!!!