03 luglio, 2008

IN DISORDINE SPARSO

Ho fatto un pò di esperimenti con il template del blogghino. C'è da lavorare, ma che ne dite? la direzione è quella giusta?

Stamattina ho imbucato le fatture del NonConvivente. E questa volte le ho affrancate, che lo sappiate.

Dopo una settimana di caldo-afa-umido-mancanza d'aria questa sera c'è in programma una cena in spiaggia con Cinci, tornata a Genova per qualche giorno di vacanza. Ovviamente minaccia di piovere.

Domani esco dal lavoro due ore prima. Mi vedo con Millebolle, DolceERiflessivo e PattySciantosa. Prendiamo due auto e andiamo verso Milano. Lì, in una serata che ancora non riesco ad immaginare, entrerò per la prima volta a SanSiro. Chissà che effetto farà sentirci il concerto di Ligabue.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Esci prima, vai a san siro, vedi un concerto....?????!!!!!
Ma lo sai che hai una certa età e a casa hai un non-convivente e un non-figliobaubau??????????
Cosè questa voglia di fare la ragazzina è?????

Campanellino ha detto...

E io che credevo già di organizzare un blog-incontro ;)
Ma Ligabue proprio non lo reggo :(
Buona serata allora!
Ciaoooo,
Camp*

Verde ha detto...

NONCONVIVENTE, io SONO una ragazina!!!! e poi potevi venirci anche tu, puff, smorfiosetto!!

CAMP, puoi sempre unirti al momento-cena ed evitare il momento-concerto :-))

Anonimo ha detto...

oh, i concerti a san siro, che emozione! bravissima!

Anonimo ha detto...

Anche io ligabue non lo reggo (qui dalle mie parti se lo dico mi uccidono), ma tu divertiti!! :-) Ascoltare un concerto in uno stadio è sempre una sensazione incredibile!

Campanellino ha detto...

Allora sei pronta per saltare e cantare??
Buona serata e goditi il cielo di Milano =)

Camp*