02 luglio, 2008

LA STORDITA

Ore 7.10, NonCasa

"Verde, prendi il bus davanti alla posta oggi?"

"Si certo"

"Allora mi spediresti le fatture del mese? Sono una ventina. Te le lascio sul bancone del magazzino."

"Ok!"

ore 8.05, davanti alla buca delle lettere

"Devo guardare gli indirizzi, per vedere se vanno spedite In città, o Tutte le altre destinazioni. Meno male che me lo son ricordata!!"

8.07, bus

"NonConvivente, missione eseguita! Ho spedito tutte le buste, e ho anche controllato gli indirizzi prima di imbucarle!!"

"Imbucarle?"

"Si si, nella casetta sai, che c’è la parte "In città" e quella "Tutte le altre destinazioni". Ma io, furba, ho controllatto, si si, così arrivano prima!!!

"Uhm… strano. Quando vado io pago e poi le affrancano e spediscono direttamente in posta"

"…."

"Verde?"

"…. affrancano?"

"Bè si allo sportello di solito pago i bolli, poi si tengono le buste e spediscono loro"

"… Vuoi dire che… le buste di oggi... erano senza bolli??"

"… ... Vuoi dire he le hai spedite senza metterci il bollo????????"

"Ehm..."

"Verde, dimmi che scherzi!!"

No, non scherzavo per nulla. Non è nemmno stato uno scehrzo chiamare l'ufficio postale, poi il centro di raccolta della posta, e quello di smistamento all'aeroporto per sentirmi dire che no, non c'è modo di mettere le mani su quelle buste.

Ecco, se prossimamente non darò segni di vita sappiatelo: il NonConvivente mi ha sterminata.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Stamane amore dormivi proprio.
Sei uscita di casa lasciando la porta di camera e cameretta aperta e hai spedito le buste senza bollo.
Sai cosa succede quando il non-cane è solo in casa?
Si rotola nel letto.
SI SI proprio dalla tua parte.
Si vede che le mancavi.
SVEGLIA AL MATTINO.

Anonimo ha detto...

Verde!!!! ma come hai potuto????? Io probabilmente avrei fatto lo stesso! ^__^

Anonimo ha detto...

Verdina mia non ti offendere................................................................................................MA HO LE CONVULSIONI DAL RIDERE!!!!!!

Luna ha detto...

Quanto manca alle ferie?

Verde ha detto...

NONCONVIVENTE, prendimi in giro sisis, ma questa mattina chi si è dimenticato la bottihlietta con le vitamine che avevo preparato eh? eh? e cmq oggi ci son riuscita. A mettere i francobolli intendo. smack

MONZIA, ecco dimmi che sono in buona compagnia, grazie :-)))

ANDREI, non mi offendo no... almeno tu ridi!! il NOnConvivente mi voleva falciare :-(

LUNA, troppo, troppissimo!! nn se ne parla prima di ferragosto ohhhh

Anonimo ha detto...

Chi è che va a Creta senza affrancatura, qua?

Verde ha detto...

Aceruzzo, vanno a creta Millebolle e DolceERiflessivo...beati lorooooo e te, ovviamente!!

piattinicinesi ha detto...

verdina mi hai fatto morire, d'altronde quando uno chiede agli altri il favore di una commissione deve essere mooolto ma mooolto preciso.condivisione delle colpe sempre e comunque!

Anonimo ha detto...

Non sei l'unica cara,
anche a me è successo con un assegno, però non ti preoc se chiami la posta dove le hai spedite, io mi ero messa d'accordo con il postino e molto gentilmente mi ha ridato l'assegno,.
Cmq dovrebbero mandarle al macero.

certo un pò di sbattone è il minimo.

Cmq ridere tanto, la mia collega mi guardava male....

bacio
NonStoZitta

MyP ha detto...

Ahahahahah, Dio mio!!!
Non ci crederai, ma io sono sveglione almeno tanto quanto te ...
Solo che io manco in memoria.
Non chiedermi di ricordarmi di fare o farti qualcosa, che tanto me lo dimenticherò tempo record!!!!
Che roba!!!!!!!!!

:-)

Ecccciao
MyP

Anonimo ha detto...

Figuratevi che le buste da spedire erano le fatture del mese.
Gia quando hanno le fatture in mano fanno fatica a pagarti, figurati se manco le arrivano.

Miss Vaniglia ha detto...

Verdina ... mi ha appena chiamato il veterinario dicendomi che il peloso Pepe pare sia completamente guarito e si stia rotolando sulla schiena sbellicandosi dai miagolii ...
Beh ... fai bene il paio con una certa ... nonsocomesichiama ... Missqualcosa ... che nell'ultimo mese si è chiusa fuori di casa 2 volte e ha lasciato a casa il badge dell'ufficioooo !!!
Verdina, non c'è dubbio ... siamo innamorate ... ;-)

Anonimo ha detto...

XD Io avrei fatto uguale!! In queste cose sono imbranatissima; tanto per dirne una, quando vado in banca per cambiare assegni e l'impiegata mi dice "girate" devono sempre passare 6 secondi in cui mi chiedo cosa devo fare. Poi però ci arrivo ;-)