17 luglio, 2008

FRULLATO DI VERDE

Non sono in ferie.

Sono solo più frullata del solito. Mooooolto più frullata.

Sono stata due volte a Monaco per lavoro. Un anda e rianda che mi ha distrutta, nemmeno ci fossi andata a piedi.

Ho organizzato con NonConvivente una cena in casa per otto persone, e come al solito mi sono sfinita perchè andasse tutto alla perfezione. E spesso non ci riesco.

Siamo stati al matrimonio di ZiaPazienza e PFM, non facendoci mancare nulla. La parruchiera, l'ansia per l'abito, le maledizioni al lino menosisimo da stirare, il viaggio di andata con un caldo infernale, la cerimonia, la cena per 250 persone, il ballo con delle scarpe che facevano male.

Ora c'è pure un parziale trasloco in casa.
Abbiamo smontato il letto, imballato e trasferito nel magazzino del NonConvivente. Ovviamente la sera, dopo il lavoro, con un caldo che nemmeno nel deserto. Dobbiamo pure trovare il modo di venderlo, questo letto in legno massiccio (mannaggia a lui e a quanto pesa) se mettessi un annucio nel blogghino sarebbe male?
Prima c'è stato l'armadio da svuotare completamente, il pavimento da ricopire e i comodini da rivestire. C'è un muratore che verrà sabato a tapparci l'odiosissimo buco nel soffitto e per quel giorno deve essere tutto pronto, cioè tutto vuoto.
Dormiamo a casa dei NonSuoceri, con un NonCane che mogio mogio ci segue non capendo più cosa combinano questi due sciroppati, e ci rivestiamo nella NonCasa, più in disordine e abbaraccata del solito.

Venerdì sera, o sabato mattina a scelta, dovrei anche partire per casetta mia, dove una QuasiNipotina impaziente mi aspetta per una serata in pizzeria solo io e lei, aprofittando dell'assenza per colonia estiva della sorellina minore. Lo aspetta da quasi un mese e non c'ho cuore di dirle di no. ma non ho nemmeno le forze per andarci.

Oh signur degli energy drink, pensaci tu!!

12 commenti:

mrsjones ha detto...

Ciao verdina, cominciavo a preoccuparmi... mi sei mancata tantissimo!

Anonimo ha detto...

Cavolo anche tu bel periodo...
dai su oggi ormai è finito, e vedrai che le forze ritorneranno per il weekend, cmq meglio impegnati, così almeno ti ditrai e il tempo passa veloce e le vacanze arrivano prima!!!!

un bacio
NonStoZitta

Anonimo ha detto...

Urca!! Coraggio... domenica arriva presto... :-) E poi il "peggio" (organizzare la cena x 8 e andare al matrimonio, con annessi e connessi sfiancanti) è passato!

MyP ha detto...

Ahahahah, l'ultima invocazione mi ha fatta sorridere!!! :-)
Cmq, se vuoi vendere qualcosa e avere abbastanza visibilità potresti provare con ebay.
Una mia amica c'ha messo alcuni mobili antichi del negozio di suo madre ed è riuscita a venderne qualcuno.
Vedi tu, io te l'ho detto.
Intanto ...
Ciao e buon weekeeeeeeeeeeend
MyP

Anonimo ha detto...

ciao cara vedo che non sono l'unica incasinata....metti foto del letto così lo vediamo!!!! non si sà mai...baciotti e strucconi mamysandra!

Althea ha detto...

Immagino di poter affermare con certezza che questo è il periodo più incasinato per tutti.
Spero che nel fine settimana ci si riesca a rilassare!!!

Anonimo ha detto...

dici che esiste il signùr dei drink? allora faccio appello anche io, che ce n'è sempre bisogno... Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

p.s. ho omesso 'energy' volutamente...

Verde ha detto...

MRSJONES, ci sono ci sono, tranquilla :-))
NONSTOZITTA, finito?? dici che è finito?? non mi sembra proprio...
TRANTOR,a me sembra che il peggio debba ancora arrivare
MYP, ora mi organizza per ebay sisisis
mamysandra, oh che belli gli strucotti, mi fanno sentire tanto a "casa"

ALTHEA, affrema, afferma!!

LISA,ahahah ebbrava, ometti ometti..sai ch bello un apritivo superalcolico che ci faccia sentire onnipotenti..almeno per un pò??

Anonimo ha detto...

la cosa più bella ed anche più importante e che non sottovaluterei affatto è l'attesa della nipotina. Godetevela

Anonimo ha detto...

skylight62 su splinder per svelare i misteri del non misterioso affare della munnezza

Anonimo ha detto...

ciao...ma dalle tue parti non c'e' il mercatino dell'usato...te lo ritirano e si prendono la provvigione sul venduto...prova così non devi sbatterti troppo...baci