10 luglio, 2008
IL CONCERTO DA BRIVIDO
SanSiro gremito di persone era uno spettacolo affascianate. La giapponese che era in me scattava, girava, inquadrava... sembrava impazzita.
Poi mi sono calmata un pò.
Ho pensato che Questa è la mia vita/ una notte bella densa/trattamela bene/ che al momento è solo questa è così ho riposto la mia fedele macchina fotografica in borsetta e ho cercato di godermela davvero.
Ho cercato di sgombrare la mente e così ho messo via un pò di legnate/ segni quelli non si può/ che non è il male nè la botta /ma purtroppo il livido
e in bilico sui seggiolini blu dello stadio ho ballato Va bene qualsiasi musica/ cadremo ballando/balliamo sul mondooooooooo
e urlato che è un pò come sputare via il veleno/urlando contro il cielooooooooooo.
Ho guardato davvero il cielo e cacciato indietro i fantasmi che cercavano di tornare nella mia mente cantandomi a squarciagola Niente paura, niente paura Niente paura, ci pensa la vita mi han detto così... Niente paura, niente paura niente paura, si vede la luna perfino da qui.
Ma più di tutto, Ho riso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Brava!!! Esatto, cantare a squarciagola è come sputare via il veleno. Un po' di sanissima adrenalina! baci
Ohhh, che invidia...
la pera (o jullala, che dir si voglia!)
il mitico!!!!ma tu che sei esperta mi potresti chiarire alcuni versi che mi risultano ancora oscuri? sul comodino c'ho una mina/tonsille da 6000 watt e fammi fare un giro su chi non son stato mai? ogni volta mi ammazzo dal ridere e penso, ma ho capito bene? e poi anch'io, anch'io!
Grande Ligabue, e' forse il miglior cantautore italiano del momento ( o forse quello che stimo di piu' :-)
... c'era anche una mia amica: l'hai vista??? ^__^
Bellissimo il Liga, deve essere stato fantastico.
Lillibeth
Hum... ma sei in ferie???
Ciauuu Lucy
Posta un commento