31 marzo, 2008

GIA' LUNEDI'

La NonFamiglia è partita presta sabato mattina, diretta a Calvari per la seconda prova di Campionato regionale di Enduro a cui tutto il Team Tsa partecipava.
Due giorni di verifica percorsi, bevi caffè, iscriviti alla partenza, bevi caffè, fai un pò di spesa, bevi caffè, mangia in compagnia, bevi caffè, vai a vedere le prove speciali, bevi caffè, corri avanti e indietro, bevi caffè.

In effetti, non lo so come mai ieri sera alle 20.30 ero praticamente semicincoscente e avrei dormito persino su una moto.

Però appena mi ripiglio due e tre cosine ve le devo proprio raccontare.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo ma hai bisogno di un caffe?
Pranzo insieme?
Smack

Anonimo ha detto...

mioddio ... davanti a questi momenti di romanticismo mi sciolgo ...
Buon lunedì Verdina ... ;-)

Anonimo ha detto...

Hehehe... romanticona Miss Vaniglia :-)
Buona settimana... (diecimila caffè... come cantava Britti)

Anonimo ha detto...

Ho un quarto di pastiera esorta a mia madre dicendole che era per una mia amica.
Certo non gliel'ho detto che eri a genova...ma se arrivi fra stasera e domattina una porzioncina la rimedi

Anonimo ha detto...

certo che se scrivi ESORTA poi hai voglia che la verde capisca

eh


laGiusy

MyP ha detto...

Direi proprio tutto il contratio di quello che ho fatto io. Il mio invece è stato un weekend basato sullo scazzo più totale ... sì, però al mare!!! Beeeeeeeeeeeeeeello ...
:-)
Buona settimana
Bacio
MyP

Anonimo ha detto...

verdeeeeeeeeeeeeeeeeeee

uff


laGiusy

Anonimo ha detto...

Vabbè, ho sbagliato, ho scritto 'esorta' invece che 'estorta', che pensavo di scrivere a LaGiusy, che lei capisce tutte el parole storte.
Ok, ti chiedo scusa.

Ma tu adesso ricompari?

Verde ha detto...

NonConvivente:caffè caffèèèèèèèèèèè

MissVaniglia: lo so che nn si direbbe, ma anche noi qualche voltaandiamo d'accordo :-P

Lucy: mi sa che ho già superato lo soglia questa settimana!!

Acer: ce lo dico alla tua mamma che ti sei sbafato la pastiera che invece era pemmmme, cattivo!!!

Giusy: dai su nn mi riprendere sempre l'acer. E tu quando viene a trovarmi???

Myp: bello il mare, poi con delle giornate di sole come queste!!! Buona settimana (o quel che ne rimane) anche a te

Giusy2: dai dai, nn sbuffare suuuu

Acer2: eccomi eccomiiiii ma nn ero sparita x colpa tua, era solo per farvi uno scherzo d'aprile :-P

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

imparato molto