12 aprile, 2008

SABATO DA PRINCIPESSA

Svegliata mi sono svegliata presto, alle 7. Avevo la lezione d'inglese fissata per le 10.0 e di studiare non avevo avuto molto tempo. Quindi ho dovuto recuperare questa mattina.

Me poi, terminata la lezione, complice un timido sole comparso all'orizzonte, me la sono proprio goduta.

Alla ricerca del regalo perfetto per la cresima dell'adorata QuasiNipotina, ho girovagato per Via XX Settembre e Via San Vincenzo, telefonando di tanto in tanto alla mamma per i consigli di rito. Tutto, mentre aspettavo le fatidiche ore 13.00, momento in cui le porte di un profumato Hammam del centro si sarebbero spalancate per me.

Della serie, non mi ero fatta mancare niente e avevo prenotato: cabina di vapore, guanto e massaggio rilassante. Ah si si, da oggi la svolta!
VerdeZen sarebbe apparsa e nulla piu' l'avrebbe turbata e scalfita. Placida, serena, rilassata: l'inizio di una nuova era...

Ecco, il fatto che durante i 45 minuti del massaggio rilassante la massaggiatrice abbia parlato incessantemente di gelati, cioccolati vari, tiramisu' e fragole con panna non ha proprio aiutato.

2 commenti:

La_Spin ha detto...

eheheh
mea culpa.....
Ma non ti sei rilassata manco un pochetto?????
:-)
cmq benvenuta nel club...manco con me riescono a star zitte...ne li ne dal mio estetista di fiducia...si vede che abbiamo la faccia da chiacchere!!!
Buon week end cara

Verde ha detto...

Oh rilassata si, per carità, ma solo quando sono uscita e corsa a comprarmi un mega gelato in piazza delle erbe!! Concordo sulla faccia da chicchierone, forse ce l'ho scritto in fronte, o piu' probabilmente dato il girovita la la massagiatrice avrà capito che era un argomento che con me poteva affrontare!!!