02 aprile, 2008

CALVARI

Ovviamente in questo stato di rincretimento in cui mi trovo non riesco neppure a ricordarmi la classifica della II giornata di Campionato regionale a cui il Team TSA ha partecipato lo scorso week end a Calvari. Però mi sembra che i ragazzi siano andati bene… questo lo rammento chiaramente.

Mi ricordo di aver visto AndrePiùVeloce correre un fettucciato talmente veloce che non sono nemmeno riuscita a fargli una foto, mentre gli avversari in attesa dicevano tra loro “Oh è forte ‘sto qui”.

So di aver reguardito l’Ottovolante demoralizzato per una caduta, informandolo che se io fossi stata presente ad una sua fettuccia lui l’avrebbe percorsa in meno di 2m 10’. Infatti l’ha fatta in 2m e 8’.

Ho osservato NonnoEnzo con gli occhi sbriluccicanti perché “Quello lì, quello con il 99 è davvero veloce. Così ora mi diverto un po’”, mentre Calabrizio s’è ritrovato con un ginocchio grosso quanto un melone per una caduta imprevista.

Certo, se invece volte parlare della carne alla brace che abbiamo mangiato con un Novello e del pane fresco il sabato sera, beh… di quello vi posso narrare alla perfezione!!


p.s. potrei anche raccontarvi della prestazione del NonConvivente, con moto che ha deciso di andare per i fatti sui e relativo recupero faticoso. E di come son contenta che abbia corso divertendosi, ma poi qualcuno dice che faccio la romanticona...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Alle classifiche ci penso io:
Nonno Enzo 2° classe 80
Andrei 1° Categoria SENIOR classe 450 4T
Calabrizio 8° Categoria SENIOR classe 450 4T
Ottovolante 6° Categoria ELITE
Non-convivente 12° categoria MAJOR classe 450 4T
Bonettino 5° Catergoria CADETTI classe 50cc.
TEAM TSA 2° Classifica TEAM.
Tutto sommato ci difendiamo ancora.

Lucy ha detto...

Romanticona!!! (lo so, lo so che te lo dice qualcun'altro di solito...) ;-)