13 aprile, 2008

CURIOSITA' - 1 parte

Girovagando tra i blog ho trovato questa specie di catena, di quelle in cui ci sono una serie di domande su di te, ma anzichè rispondere a parole bisogna farlo attraverso le immagini. In particolare, la prima immagine che compare su google inserendo la risposta..
Siccome la curisotà è donna, ma la morbosa curiosità è Verde, l'ho fatta subito... siete liberi di non guardarla, ma io intanto la piazzo qui!

Il mio prossimo compleanno

eh, lo so, sono gli hanno di Cristo... aiutoooooo






Un posto che vorrei visitare


l'Australiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Il mio vero sogno.







Il mio posto preferito


Serve descriverla? è colorata, romantica e allegra, è sognante e sognata, silenziosa e rumorosa. E' parte di me.




Il mio oggetto preferito






immagine chiarissima, direi! Io adoro i libri!!!!!!!




Il mio cibo preferito





una grigliata di pesce, accompagnata da un buon vino bianco. Ah, che delizia!! ovviamente prima che diventassi allergica ai crostacei...


Il mio animale preferito




ma quanto è dolce??











Il mio colore preferito




non ci sareste mai arrivati suppongo!!! è proprio il verde smeraldo








Il posto in cui sono nata




e questa è pure la scuola dove ho fatto il liceo... sembra proprio
un paradiso.




Il posto in cui vivo


questa è genova



Il mio nick










Il mio vero nome

ecco, calmi qui! Questa è solo la foto del NOME, non sono io!!!
Vedete di non sbagliarvi: io sono mooooooooolto piu' bella!! ahahahahaa





Una mia brutta abitudine
ehm, ecco, si insomma... faccio il broncio come i bambini ecco.

La mia vacanza preferita


Tenerife! Ovvero sabbia sabbia sabbia sabbia...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei tanto sapere qual'è il tuo vero nome!!! ^_^

Lucy ha detto...

Ma che carinaaaa!!! :-)
(ma i koala non mordono???)

Verde ha detto...

SADIE Guarda ti dico solo che il mio nome è bellissimoooooooooo... più della foto of course! ;-P

ehm LUCY, insomma nn lo so se i Koala mordono... ma son tanto cariniiiiiii

Anonimo ha detto...

Lucy lo sapevi che i Koala fanno la pipì profumata di eucalipto? perchè mangiano solo quello!
... ma non credo mordano ...

Verde ha detto...

cioè MISS, ne sai una più di piero angela!!!!!

Anonimo ha detto...

una volta ho visto un bellissimo documentari... erano così timidini e cocolosi ... mi è venuta voglia di adottarne uno ....

Verde ha detto...

perfetto MISS!!!|! adotta un Koala, così fai contenta me e riesci a sedare la tua voglia di "Ziaggine"!!!:-)

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahaha



illusa