28 aprile, 2008

PARTENZE

GenitoriVerdini sono partiti, ma prima c'è stato il tempo di fare una bella passeggiate in Corso Italia, di prende un caffè a Sottoripa, di osservare l'umanità festosa tra il Bigo e l'Acquario.

MammaVerdina è riuscita a prepararmi mille manicaretti con cui riempire ordinatamente il congelatore da usare quando non ho tempo di cucinare e PapàVerdino ha persino passato l'aspirapolvere in casa, per darmi meno da fare.

Poi hanno preso la loro macchinina nuova, mi hanno raccomandato di avere un pò più di pazienza e sono tornati verso il mio paesello d'origine.

E come sempre quando stanno con me per un pò, ora mi mancano tanto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

poverina Verdina, dai vedrai che quando ritorneranno a Genova o tu ritornerai a Venezia, sarà sempre bello rivederli e averli vicino. nel farttempo puoi consolarti con il NonCane e magari con un bel gelato dopo pranzo...

Un bacio
NonStoZitta

Campanellino ha detto...

Ciao Verde!
Lo sai che in questi giorni ero un po' vicina a te?
non hai sentito uno strano tintinnio?!
Che bello il mare, che bella la Liguria, che buona la focaccia... mmm...
Buon lunedì!
Camp*

MyP ha detto...

La mamma e papà sono sempre la mamma e il papà!!!!!!!!
:-)

Anonimo ha detto...

pensa a quando facevano comunella con i NonSuoceri

:)))


laGiusy

Anonimo ha detto...

Non ho capito bene il fatto di 'avere più pazienza'...cos'è, hai sgridato il papà perchè non ha passato l'aspirapolvere negli angoli, e la mamma perchè non ha lavato bene le pentole ?

Anonimo ha detto...

No ACER parlava con me, si riferiva al fatto di sopportarla.

Verde ha detto...

NONSTOZITTA, ho assolutamente accolto l'idea del gelato a pranzo ieri!! Grazie stellina

CAMPANELLINO, mi fa piacere che tu abbia avuto delle belle giornate in liguria. Ma la prossima volta che viene avvisa, ci si può prendere un aperitivo in compagnia!!

MYP siiiiiiiiiiiiiiiii, hai proprio ragione!!

ecco LAGIUSY in effetti, ora che ci penso...aiutoooooo

ACER noonononoo dai, nn sono così crudele!!ovviamente parlavano del fatto che sgrido il NonCaneCesare perchè non va a fare pipiì da solo!!!

NonConvivente, bugiardissimoooooo

Anonimo ha detto...

Anche mia madre ha la mania di riempirmi il freezer di cibo surgelato.... infatti il mio freezer ora sta esplodendo! Non c'è + spazio x le mie porcherie :-(