07 aprile, 2008

DA GIOVEDI' A DOMENICA

Giovedì

Genova -Franciacorta (entusiasmo, che bello che bello, oggi niente ufficio ma trasferta, giornata di sole stupenda, o che bello o che bello).

Franciacorta - Vinitaly (uff la coda, ma quando finisce? Quanto dura? C’ho la nausea di stare in macchina, finalmente il Vinitaly sisi che bello, quanti colori, quanti vini! E gli assaggini? Ma ecco devo darmi un contegno che altrimenti faccio una brutta figura e in realtà sono al lavoro, cioè praticamente sto lavorando, però ecco questi fanno anche la degustazione del cioccolato e vabbè, un po’ di bollicine ci stanno, siamo pur sempre al Vinitaly o no??).

Vintaly - cena a Vicenza (ecco meno male che si va a cena perché un po’ di fame io insomma, ecco, ce l’avrei, ah un viaggio in macchina con gli americani sisi dai così mi alleno anche con l’inglese, e il ristorante una meraviglia, ma si dai chiacchieriamo delle elezioni americane che di quelle italiane non si capisce un gran che, anzi direi per nulla, ma che buono questo sformatino di broccoli, ah il vino prima si fa ondeggiare nel bicchiere e vabbè, evvai con il risotto ai carletti e zafferano, il maialino, il guanciale le verdure e insomma si mangia ancora? Io non ce la faccio più, ah bè c’è la torta che poi sono pure due, aftemi fare due passi altrimenti rotolo).

Vicenza - albergo in Franciacorta (risali in macchina ma cerca di tenere gli occhi aperti ZZZZzzz aperti dai Verde mica poi metterti a dormire in auto con il capo ZZzzzzz aperti, a per fortuna siamo arrivati in albergo non ne potevo veramente più, la stanza è pronta? Grazie buonanotte svegliatemi domani ma non presto per piacere).

Venerdì

Ufficio in franciacorta (ciao collega se stanco anche tu? Io mica mi son ripresa tanto non ho dormito un gran che ero troppo stanca e poi insomma erano qualsi le due quando sono arrivata ed ecco io non mi concentro proprio tanto, e si ecco mi viene a prendere il Non Convivente questa sera alle 6 dopo il lavoro che andiamo a casa dalla mia mamma e dal mio papà si si viene anche il non cane cesare, ci siamo proprio tutti)

Franciacorta – Venezia (Salzano) (ciao tesoro come è andato il viaggio fino a qui? Ma hai portato il NonCane Cesare a rasare!! Che buffo, dai che bello andiamo a casa che sono davvero stanca e non ce la faccio più, ah, coda, ma come mai? Ciao papà volevo avvisarvi che tardiamo si, siamo fermi in coda da quasi un’ora non vedo l’ora di arrivare, NonConvivente guarda io mangio solo due verdure e vado a nanna perché non mi reggo proprio più e insomma buona notte a tutti ci vediamo domani mattina).

Sabato

Venezia (Salzano) ( Dai dai presto, dobbiamo essere dal concessionario alle 9.15, firma qui, timbra lì, ah bisogna ancora andare in comune ad autentificare la firma, ma come non l’abbiamo fatto prima? Insomma allora adesso il furgone nuovo è nostro? NonConvivente ti piace? Sei contento? Vediampo cosa dicono a casa, ma che bello si si, dai brindiamo al furgone nuovo e poi prendi ancora del vino questa sera si cena con Bilo e la bea, casa nuova, complimenti ragazzi è davvera spaziosa e ben disposta, incredibile che abbia un così buon prezzo, siamo contenti per voi, noi partiamo domani ci vediamo a giugno dai, semmai).

Domenica

Venezia (Salzano) – Genova (ciao zietto, ciao cugino, si siamo contenti del nuovo furgone, baci abbracci, pranzo veloce, prepara valigia, sistema coperte per NonCane, saluta, ringrazia, si parte, DRINNN tutto ok, questa volta niente coda, la strada era sgombra, ok avviso la nonna che sono arrivata, prepara una lavatrice che è rimasta arretrata, oddio la spesa non la facciamo? Dobbiamo per forza altrimenti non mangiamo, compra due cose, prepara un hamburger, bevi una cosa, ti prego fammi dormire).

Io ve lo dico: Verde non parla praticamente più, vegeta.

10 commenti:

La_Spin ha detto...

insomma per dirla breve questo week end ti sei messa un razzo in culo eh?
:-)

Verde ha detto...

nn me lo dire Spin, son più bollita di un uovo lesso

Anonimo ha detto...

Povera Verdina ... come ti capisco ... e i ricamini ... e i vagheggiamenti? i profumi? i colori? i ricordi? le conversazioniconleamiche ???
SOB!
ridatemi verde con tutta la sua poesia, la sua voglia di raccontare particolareggiato e divertente, ridatemi i commenti che si accavallano al suono di "ahahaha" e, ultimo ma non ultimo, ridatemi la famigerata seratalibera per me e Verdina così mettiamo su sto cavolo di blog della Miss !!! accidenti !!! :-/

ps: ma dove sono tutti? fagocitati da scrivanie carnivore???

!!!

medusa ha detto...

=__='
son stanca per te!

Anonimo ha detto...

Piangete con me...il capo mi ha rifiutato le ferie...avevo già comprato i biglietti per 10 giorni in marocco...sigh...sob...urgh...ahi...past..past (ques'ultimo è il singulto quando si ingurgita un boccone di pastiera troppo grosso mentre si sta singhiozzando)

Anonimo ha detto...

Amore ma come scrivi...non ti riconosco più.
RI-PI-GLI-A-TI.
smack smack

Anonimo ha detto...

... e menomale che il non-convivente mi da ragione ... esselodicelui ...
rivogliamo Verdina in tutta la sua verdità ...
chiamiamo "Chi l'ha visto"?
... certo che tra tutti ... bel periodo di energie positive, ehhhh ??? :-/

Verde ha detto...

MISSVANIGLIA ce la fò ce la fò, dai..vedrai che mi riprendo e ricominciano gli sproloqui positivi :-) però capperi il blog vaniglioso dobbiamo proprio farlo partire!!!

MEDUSA no dai, tieni le enrgie per un tuo bellissimo week enddddd

ACER vieni a mangiare la pstiera nel mio bloghhino?? ma ti sembra rispetto??? per qusto il capo non ti ha dato le ferie ecco, e poi nn sei appena tornato scusa???

NONCONVIVENTE sono sconnessa ultimamente lo sai, però se stasera mi fai la carne alla brace come la fai tu magari sto meglio :-))))

MISSVANIGLIA2 oggi assolutamente positivoooooooo, c'è da festeggiare o sbaglio ? ;-P

Anonimo ha detto...

Giove e pluvio ci hanno messo lo zampino, se ripieghiamo in una pasta al forno va bene lo stesso?

Verde ha detto...

NONCONVIVENTE sisisisisisi, ma dove la trovi la pasta al forno???