17 ottobre, 2005

TORNATA

Ok ok…in effetti ho trascurato un po’ il mio blog…un po’ tanto! Però non l’ho fatto per cattiveria: giuro!!
..ma ecco…quando arrivo a casa io…bè mi assale attacco di divanite acuta a cui non so resistere. Non è colpa mia se il mio bel divanetto rosso-arancio..o arancio–rosso (??) è tanto comodoso!!
Comunque ora son qui, e vediamo di non tediare…più del solito intendo J
Ora io mio chiedo, io adoro i miei amici…cioè proprio gli voglio bene e li difendo sempre. Però quando un amico come Mukka (lo so, lo so…non vi ho ancora parlato di lui, ma prima o poi vi preparo una bella schedina riepilogativa su di lui….d’altra parte potrò pur vantarmi dei miei amici fighi, no???? Ehm…NonFidanzato tesoro…non è MAI bello quanto te però…). Vabbè vabbè, … dicevo…posso difendere un amico come lui quando mi spedisce una mail in cui il destinatario è così visualizzato : “Alla Verde signora quarantenne…”???????????
Ma razza di screanzatoooooooooooooooooo
Sono 30!! Trenta trentaaaaaaaaaaaaaa ( e non nel senso di 60 perché già ti vedo che sghignazzi pregustando la battuta!!), Uffola. No perché poi finisce che mi sento un “ravatto” come dicono i genovesi doc, non gli abusivi come me…e magari comincio a crederci di sembrare una quarantenne. E allora, come dire, …dove sarebbero finiti i miei ultimi 10 anni??? Cosa ho fatto? E perché non me li ricordo????
Bene..ora andrò in piscina con una bella crisi di identità..bella quanto il mio amico Mukka
A presto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bloggers reshape coverage of college issues
Online offerings target University racial incidents and University of Oklahoma suicide incident Maria McLemore, Cavalier Daily Staff Writer Increasingly, media coverage of college-related incidents is conducted ...
If you have a moment please visit my site: how make money

Anonimo ha detto...

Ma che bieco tentativo di arruffianarmi!

Sono contento che tu abbia ripreso ad aggiornare, non sopportavo più la pagina dei preparativi del compleanno.

Ora sono curioso di vedere il resto, ma per oggi mi accontenterò.