25 agosto, 2005

PREPARATIVI

Ok, è iniziata un'altra giornata e dovrò trovare il tempo per... organizzare la mia festa di compleanno!
Si perchè la data si avvicina eh. Quest'anno compio 30 anni!!!!!!!!!!!!!!! quest'anno ...praticamente tra poco più di una settimana!! E quindi ho deciso che farà mega festa con tutti i miei amici, a casa di Laura che, santa donna, mi mette a disposizione il suo giardino perchè a casetta mia dubito che ci saremmo stati... si perchè ecco... forse mi sono fatta prendere un pò la mano... forse...
Infatti ieri, in un pò ti tempo libero, ho preparato una piccola lista delle persone da invitare... ecco, ora non è colpa mia se i miei più cari amici sono tutti fidanzati!!! e così da 25 persone invitate si fa presto ad arrivare ad una cinquantina (!?) però magari non potranno venire tutti...ehm...magari...
Quindi ora bado alle ciance, mi concetrerò su qualche dettaglio, tipo... IL CIBO!! che cosa preparo per cinquanta persone??? e quanto ne devo preparare??? mi ci vorrà una settimana solo per far la spesa... e poi da bere, eh si si si ... ci devono essere fiumi di alcolici! Mi potrò pur ubriacare al mio compleanno no??? e mica posso bere da sola, che poi c'è quello spiacevole detto che chi mangia da solo muore da solo... e se poi si applicassse anche al bere???? meglio evitare, no?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cià!
Direi che è veramente bello!
Io piace!
Però è vero, è un po' che non aggiorni!

io non ho siti di dating da mettere, ci metto qualcos'altro và bene lo stesso?

P.S. Non tutti i tuoi amici sono fidanzati!!!!!!
ma ora vado a rimediare col sito che ti hanno messo nel commento precedente he he he