16 aprile, 2007

ESTORIL? EVITATELO!!!

Che poi ieri era una meravigliosa giornata, di quelle proprio calde ma non soffocanti in cui avrei tanto voluto andare al mare. Poi mi son fatta fregare dalla pigrizia e dal dovere (due cose in case le dovevo pur fare...) e così sono uscita solo nel tardo pomeriggio quando Mukka e Patty Sciccosa mi sono passati a prendere.

L’intenzione era delle migliori, due passi in Corso Italia, un buon aperitivo e poi Reset, lo spettacolo di Beppe Grillo.
Peccato che per goderci un aperitivo abbiamo scelto l’Estoril, si proprio quello in Corso Italia al n. 7. Ve l’ho scritto per esteso l’indirizzo, così non vi fate fregare e non ci andate, almeno questo è il mio consiglio (NON CI ANDATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ehm così per essere più chiari).

No, per carità. Non me la sono presa perché ci hanno fatto aspettare più di 40 minuti per chiederci se volevamo ordinare. E neppure per il fatto che Patty Sciccosa è andata due volte al bar a chiedere se preferivano che ordinassimo lì e l’hanno guardata come una rincoglionita. Non mi sono incavolata molto nemmeno per il fatto che dopo un’ora, quando sono arrivati gli aperitivi, il cameriere che non ci ha portato neppure due salviette ci ha detto sgarbatamente che dovevamo saldare subito.
Però cazzo: almeno datemi due cosine da mangiare!!
Durante l’attesa abbiamo visto passare piatti di fave e salame, formaggio e insalate di riso, tramezzini e pizze. Probabilmente però non si sanno ben organizzare sulla quantità, se a noi invece hanno portato un piattino con 8 quadratini di pizza e 3 ciotoline di riso freddo.

Ecco, ora che mi sono sfogata per benino e vi ho avvisati (NON ANDATE ALL'ESTORIL !!)posso anche raccontarvi di cose più interessanti, tipo lo spettacolo di ieri sera, la panzetta di Rosina che cresce e le news su LadyD... cose che voi umani non potete nemmeno immaginare (come la schifezza dell'aperitivo all'Estoril! :-P ).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma vogliamo parlare del fatto che
dopo aver aspettato pazientemente (forse stupidamente) la comanda, il cameriere ha preteso non sò con quale faccia di bronzo che si pagasse immediatamente?
Vogliamo?

Anonimo ha detto...

scusa io posso capire tu che nonj di genova....ma cappero, come fa un genovese a portarti li?????
all'estoril!!!!!!!
mamma mia!
:)

Verde ha detto...

Mukka siam stati stupidi, c'hai ragione c'hai...
Spin non è stato voluto...camminavamo e quando abbiamo avuto sete ci siamo fermati lì che era il più vicino...dai, dammi una dritta: dove si prende un buon aperitivo in corso italia??

Anonimo ha detto...

In corso italia direi da nessuna parte.
:-)
No scherzi a parte bisogna vedere che barman ci sono, quando riapre la stagione farò un giretto di prova.

Anonimo ha detto...

mamma mia!! mi hai fatto prendere una paura!!!! Io faccio una cura che si chiama Esterol....mi e' venuto un colpo!!! Grazie del consiglio, ma tanto non corro il rischio di andarci :) Abbracciotto

Van der Blogger ha detto...

Almeno parto da un dogma. Se vai a Genova, non andare all'Estoril!

Grazie della dritta... ;-)