20 aprile, 2007

GLI SFOGHI DI SiNoForse

Dovevo pubblicarlo ieri, ma poi non ho avuto un attimo di tempo. Così lo faccio ora, è un post di SiNoForse, ve la ricordate? ...l'amica che ospito nel blog con i suoi "Sfoghi" ...


IL CIELO IN UNA STANZA

Ieri è stata una giornata TERRIBILE. In ufficio il solito delirio, le lotte quotidiane, il nervoso che aumenta ogni giorno per colpa di AssenteistaAcida (e tronco qui il nick per pudore, perché mi verrebbero in mente almeno altre 15 paroline per difinirla).
Alle 18 in punto esco e finalmente una faccia amica!!!! :-) Due chiacchiere con Ele… un buon caffè… fra problemi, sogni e confidenze fra ragazze passa un’oretta… poi con i miei tarli in testa vado a casa, pensando che potrò rilassarmi nella mia bella casetta… “siamo in discesa” cioè mancano SOLO 2 giorni alla fine della settimana lavorativa, mi aspetta un bel week-end: sabato big match a Torino e domenica gita al mare con le SDC… inizio ad essere un po’ + tranquilla, guardo i fiori bianchi sul mio albero… uhm… mi sento meglio… :-)
Faccio la doccia…
plin… un messaggio: “abbiamo un problema, sembra che il club si sia perso la ns prenotazione x Torino e ora non ci sono + biglietti. Quindi CollegaStranoMaSimpatico può andare a quel cazzo di matrimonio e noi possiamo andarcene a fanculo. Non so se ammazzare Fragolino o prenderla con filosofia.”.
Il mio primo pensiero è: RagazzoSpeciale sta scherzando…
Lo chiamo ridendo… “Hai finito di fare lo scemo????”
Lui, SERISSIMO, risponde che non è uno scherzo… Dal tono della sua voce deve essere vero….. ECHECAZZO!!!!
Sono stata a Pescara e non posso andare a Torino????? Il big match che tutti aspettavamo con ansia??? Pessimismo e fastidio… :-(
...
Tornando a casa dopo l’incontro con Ele mi chiedevo se, fra le persone di mia conoscenza, ci fosse qualcuno veramente felice… e chi per un verso, chi per un altro, non mi veniva in mente nessuno… Non credo sia per un eccessivo pessimismo, ma tutti abbiamo difficoltà, problemi, tristezze, insoddisfazioni che, piccole o grandi che siano, limitano la ns potenziale felicità…

DRIN…
:-) suonano al campanello… chi sarà???
(in realtà so benissimo chi sarà… o meglio spero di saperlo)
si, si… è lui… ColpoInTesta… (cavolo quanto è bello… si è anche fatto la barba…
però ha l’aria davvero stanca…) scende le scale… sorride… mi abbraccia… mi bacia… e dice:
“che bello vederti amore!”. Poi ci sediamo sul divano, abbracciati, a raccontarci le ns rispettive pessime giornate…
mentre parliamo, stretti nel ns abbraccio, mi viene in mente una canzone…

Quando sei qui con me, questa stanza non ha più pareti, ma alberi, alberi infiniti.Quando sei qui vicino a me, questo soffitto viola non esiste più, io vedo il cielo sopra noi, che restiamo qui abbandonati come se non ci fosse più, niente più niente al mondo…

Ecco, in questo preciso momento, IO SONO FELICE, così tanto che non so nemmeno come spiegarlo…………..

1 commento:

Van der Blogger ha detto...

Beh, abbiamo visto come basti poco per essere felici.

O è molto?

Boh...