12 gennaio, 2007

TORTURA CINESE

Giurin giuretto che non me lo ricordavo più...

Seduta per due ore con tre ragazze che mi passavano una cosina appiccicosa tra i capelli, tiravano le ciocche per non tralasciare nessun capello, lavavano, asciugavano e tagliavano a colpi di forbice una e phon l'altra.

Insomma, un primo colpo di testa l'ho fatto.

Ho accorciato sfilato e colorato i capelli.

No, niente Verde questa volta. Solo un caldo, deciso e totale rosso.

Ora c'è solo da aspettare la reazione dell'Ancora Non Convivente!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

insomma sei un fragola ora?

Anonimo ha detto...

Rossssssoooooo!!!
Ma che meravigliaaaaaaa!!!
Dico che dovrebbe aggiornare il suo avatar, cara la mia DiVerde...

Anonimo ha detto...

Rossssssoooooo!!!
Ma che meravigliaaaaaaa!!!
Dico che dovrebbe aggiornare il suo avatar, cara la mia DiVerde...

Anonimo ha detto...

Io l'ho vista! Io l'ho vista!
Fà molto granTopona, ma continuo a preferire i colori che mamma natura ci ha dato...
il mio ad esempio è color pelle di mukka

Anonimo ha detto...

ha ha ha il rosso va benissimo (sono rossa anche io..)
sì, trespolo perchè era uno spilungone...

Anonimo ha detto...

Rosso fa più Juliette Binoche o Chiara Mastroianni?

Anonimo ha detto...

E stai anche bene rossa! :P non ti ho mai visto verde, anzi ti ho proprio visto la prima volta venerdì sera ma stai molto bene con quel colore! ;)
ah dimenticavo, sono paola l'amica della ro e la ex compagna di scuola di alessandro ;)
Buon inizio di settimana

Verde ha detto...

Lord l'avatar no, ci sono affezzionataaaaaaaaaaaaaa...e poi non c'ho nemmeno una fotina carina del mio nuovo look :-(

Mukka vabbè che dovevo rimanere verde allora??? ghghghgh

Ivy facciamo il rosso fan club????

Acer ..ehm...fa molto Verde che non assomigliando (ahimè) a nessuna delle due incantevoli gioca a restaurasi almeno un pò cambiando capelli!!!

Paoletta ma ciaooooo!!gongolo un pò per i complimenti :-)
adesso passo anche io dal tuo blogghino...ciaoooooo

Anonimo ha detto...

imparato molto