05 novembre, 2008

RISVEGLIO

"Verde vado a letto, sono stanco morto. Tu rimani ancora qui?".

"E' che sono curiosa di vedere come va... e se questo affascinante cioccolatino ce la fa davvero".

"Si vabbè, ma non fare troppo tardi eh, che qui andranno avanti tutta la notte".

"Sono sveglissima io... Zzz... Zzzzzz... zzzzz".

DRINNNNN

"Verde io esco, oggi finalmente non piove".

"Ummm... o..k.. ci..ao. Elescioni?".

"Il tuo cioccolatino ha vinto".


Uno poi si chiede perchè l'America ha questa fama di essere il paese in cui tutto può succedere.

7 commenti:

Althea ha detto...

Prima!!!

Anche io ho fatto una veglia fino a tarda notte per vedere l'esito delle elezioni. Ho esultato alla notizia: Obama presidente!!!

Il primo cenno di vero (e sensato) cambiamento per una potenza mondiale che per otto lunghi anni ha dovuto sopportare quella scimmia ammaestrata di Bush e una grande vittoria sul razzismo.

Mi auguro di vivere abbastanza da poter vedere anche in Italia un cambiamento della medesima portata.

Lucy ha detto...

Maddaiii.... siete davvero ammirevoli!
Io sono andata a dormire senza per poi (con un po' di ansia in effetti) vedere i risultati questa mattina.

Speriamo... :-*

MyP ha detto...

Va detto!!!!

Verde ha detto...

primissima ALTHEA!!! no ecco, io la voglie non sono mica riuscita a farla..mi sono totalmente addormentata...

LUCY, anch'io dormito, tantooooooo non son stat sveglia nemmeno per le elezioni italiani, pensa te :-)))

MYP, e speriam bene speriam...

Anonimo ha detto...

Anche io ho fatto la veglia, e infatti ora ci ho scritto il mio post.
Evviva!
esiste ancora. La democrazia.

Anonimo ha detto...

Io non mi sono presa neanche la briga di sedermi davanti alla tele. Appena ho finito di tirare il latte sono andata a farmi una sana dormita!!!!

Anonimo ha detto...

Felicissima per obama, ma ancor di più per esserci definitivamente tolti dai maroni quell'idiota dell'ex presidente.
ora una cosa analoga in italia, dai!
jullala