Domenica sera l'appuntamento era per le otto, poi vabbè MissVaniglia e il suo Duca sono arrivati in ritardo (vergogna!!) e per le pizze abbiamo aspettato un'ora (per poco morivo di fame!), ma insomma l'occasione era speciale.
Si festeggiava insieme la nuova casetta di Mukka e MrsJones.
Alla fatidica domanda -"Qualcuno vuole il dolce?" -l'ignaro cameriere ha rischiato il linciaggio.
"Certo che no" - lo informava a nome di tutti Mrs Jones mentre nella tavolata serpeggiava la notizia di una succulenta Sacher che ci stava aspettando nel palazzo di fronte, amorevolmente preparata nel pomeriggio dai padroni di casa, e segnando l'inizio dell'esodo di gruppo.
La truppa di amici ha invaso casa poco dopo, intrufolandosi in ogni angolo di CasaMukka, curiosando in ogni stanza e aprendo ogni porta, mentre GattaGiulietta si rintanava nel suo angolo preferito totalmente sopraffatta per questa impudica violazione della sua privacy.
Nella sala dalle pareti arancioni e dal comodo divano, abbiamo brindato alla calda e ospitale atmosfera di CasaMukka, riso per i racconti delle peripezie di Mukka alla prese con ante dell'armadio dal peso stratosferico, e guardato i pupazzi Ikea a cui MrsJones non riesce mai a resistere.
Io mi trasferirei nel loro bagno.
Che lo dico a fare, è verde!
5 commenti:
Ahahahahah ... allora dì ai padroni di casa di mettere una vaschetta di fianco a quella del gatto anche per te!!!
:-)
eheheh MYP, non sarebbe una cattiva idea! però mi sa che non mi vorrebbero, non so perchè! :-)
Non è vero... io la voglio Verdina, sì, s'
MRSJONES, grazie sempre carina tu. però dai, mica si può fare da terzi incomodo eh!!
sì sì, vergogna ... però anche voi a incastrarvi nella pizzeria senza campo per il cellulareeee !!!
... e io che mi struggevo a chiamarvi per dirvi di iniziare ... sigh! :-(
Bella bella bellissima la casetta di Mukka & MrsJones ... eppoi ho trovato un sacco di cose che ci sono anche nella mia casetta! :-D
Posta un commento