21 maggio, 2008

SERATA VANIGLIOSA

Non ero mai andata in scooter con MissVaniglia, forse per questo ero incredula nel constatare che, sotto qualche goccia di pioggia, lei guidava, driblava, faceva la prudente perchè ben due auto della polizia ci stavan davanti e contemporaneamente sistemava lo spichietto ribelle e mi parlava di cose assolutamente serie.

Lei, una donnina tutta fashion e dolcezza, in versione centaura multitasking!?

Questa mi mancava proprio.

Sono stata per la prima volta nella Minicasa, deliziosa ancor più di quanto mi aspettavo, dalle tonalità variopinte (verde in primis, olè!) con i mobili chiari e curati e con le bellissime foto a creare un puzzle sulle pareti.

Lì, ho fatto la conoscenza di Cira e Pepe, 2 mesi di gattini dolci e ribelli che trascorrono il tempo giocando (o lottando ??) tra di loro sui tappeti di casa.

Abbiamo riso un sacco io e MissVaniglia, assorte nella realizzazione del blogvaniglioso al punto da non renderci conto dell'ora e canare solo verso le 22.00 a lavoro quasi ultimato.

Qualcosa ancora di può migliorare, ma ora è ufficiale: MissVaniglia ha un blog tutto suo.

Questo qui.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco vedi? Ho sbagliato una cosa nel commento al post precedente (naturalmente scritto due secondi prima di leggere il resoconto della serata!)
Adesso passo a vedere il neo-log vaniglioso!
(belli i miciiii!!!)

Verde ha detto...

LUCY, Cira e Pepe sono meravigliosi, ti saltano sulle gambe, vanno su e giù e sono morbidissimiiiii..ti piacerebbero, oh se ti piacerebbero :-)

Anonimo ha detto...

Commento qua per MissVaniglia, nascondendo il disappunto perchè in tutta la bloggheria vi siete dimenticati di far commentare anche chi viene dall'Acerpianeta.
Auspico che non vi serva un'altra cenetta (tutte le scuse so' bbone) per rimediare) :-)

"Tutto molto fico.
Mi dai la ricetta del riso selvaggio?

Complimenti e benvenuta"