25 gennaio, 2006

MUNITA DI BROCCA...

...MI ACCINGO A FARE PIPì!!

Ridete, ridete pure, ma vorrei vedere voi. La situazione è la seguente.
Ufficio quasi del tutto pieno oggi: siamo in7. 7 donne. E alle ore 10 è scattata l’ora x. L’ora in cui hanno smesso l’erogazione dell’acqua nel palazzo per non precisati lavori di miglioramento idraulico.
Ora, già normalmente sapere di non potere fare una osa (in questo caso la pipì) spinge normalmente le persone a volere/dovere far proprio quella, ma poi le donne! Noi, che siamo le pisciatrici per eccellenza del genere umano, noi che praticamente ogni ora andiamo a fare pipì( cioè.. le NOI come ME che bevono 2 litri d’acqua al giorno perché favorisce la diuresi!!).
Insomma un disastro.
La prima ora l’abbiamo ovviata approfittando del bagno del bar durante la pausacaffè.
Ma dalle 11 alle 13????????
Ok, siamo ricorse, appunto, alla soluzione Brocca (d’acqua). Ora appena si vede una di noi andare in sala riunioni e riempire una brocca d’acqua.. bè.. sappiamo che va a fare la pipì!!

E questo nel giorno clou del mio male al…ehm…più e meno il sedere... ma un po’ più su.. alla fine della schiena.. insomma!Non ho intenzione di scrivere un post erotico, giuro!
È che ho un dolore pazzesco da lunedì sera al coccige, o osso sacro, come lo chiamate voi?
Non so come e non so perché ma lunedì sera tornata a casa dopo la piscina (perché io brava, io andata e fatto pure una lezione e mezza…) ha cominciato a farmi male.
Pensavo fosse una cosina così ma non smette e soprattutto è imbarazzante da morire. Dovreste vedere le manovre per sedermi e alzarmi dalle sedie... sgrunt!!
In effetti il mio non fidanzato ieri sera quando mi ha vista è stato molto simpatico Tesoro…vai a letto sempre prima…ti svegli nel cuore della notte con i crampi alle gambe…ti siedi come una donna incinta all’8 mese di gravidanza..mi devi forse dire qualcosa????????
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho maleeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Su internet ho letto che ho la coccidiodinia, cioè male al coccige(!!) ma coccidiodinia è più simpatico sembra avere a che fare con le coccinelle vero?? No eh...vabbè... era così..

p.s.
ieri mattina stavo arrivando in ufficio e ho ricevuto telefonata di Lady D che mi ha raccontato di aver fatto un bellissimo sogno che mi riguardava….
Lei mi veniva a trovare in un enorme palazzo in cui vivevo perché stavo preparando le valige…mi trasferivo…vicino a me c’era una bimba, una bellissima bimba (l’ha detto Lady D !!!) di più o meno 9 mesi. Io le dicevo che era figlia del mio precedente fidanzato ma che ora ste stava preparando la documentazione per riconoscerla e che tutti e tre ci stavamo trasferendo nel sud italia.


Questi sogni cominciano a inquietarmi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Coccidiodinia non era il protagonista di una tragedia greca?

Anonimo ha detto...

Ma come si dice in inglese:
Dammi un po' il gomito...
MA VAAAAA'!

Anonimo ha detto...

sogni premonitori? coccidioinia (????) = Avvisaglia figlio? non-fidanzato = futuro marito? Amletico dubbbio....

Verde ha detto...

sogni premonitori???
'azz alex! non mi far agitareeeeeeee
e non ti far sentirre dal non fidanzato che alla sola idea di fare il fututro non marito oerde di colpo tutti i capelli!! ehm..cioè..volevo dire..gli crescono!!!!