04 gennaio, 2006

MUKKABudino


Grrrrrrrrrrrrr
Cattivo SPLINDER!!
Io letto post di mio amico Mukka e volevo fare subito subito commentino, ma SPLINDER dice no.
No??? non solo mi dice che hanno di meglio da fare LORO, che stanno AGGIORNANDO il sistema e che io ritorni DOPO...DOPO ALCUNE ORE (You can't leave comments right now as we are upgrading the system. Please check back in a few hours).
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Io voglio scivere al mio amico Mukka ADESSOOOOOOOOO.
Allora scrivo qui.

Caro Mukka,
volevo dirti due cose.
La prima è una precisazione riguardante i budini. SONO BUONISSIMIIIII!! A parte che proporrei di fondare un'Associazione per la salvaguardia dei budini in busta, aperta a tutti i gusti e le marche, ma poi renditi conto della loro versatilità: li puoi mangiare semplicemente come budini, oppure farci le torte, e anche ghiacciati quasi come un gelato (l'ho visto fare!!! giurin giuretto).
Ehm... a parte la parentesi budinosa, la seconda cosa è: rileggi la barzellettaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Perdincirindina!!!
L'hai scritta, usalaaaaaaaaa. Pensa di essere una palla, e vedrai che rimbalzi anche tu.


IuuuuuuuuuUUuuuu Splinder???
PRRRRRRR

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Come avrai notato mukka non può comunicare con l'esterno perchè si trova nei guai.
Scrivo io.
Splinder ha fermato anche me, ma ti assicuro che ho un sacco da scrivere, una valanga di idee.

Mukka ti saluta e ti ringrazia della visita.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo.
Mentre cado dal grattacielo,
fno al primo piano posso dire che:
per il momento
è andato tutto bene
:-)

Verde ha detto...

muble.
A pensarci però anche dal primo piano in giù le cose non vanno male. In effetti, una palla rimbalza si, ma un budino si "splama" ma non si rompe. In effetti, come si potrebbe rompere un budino????

Anonimo ha detto...

Errore! il budino, soprattutto se in busta come piace alla nostra amica, è gelatinoso, e quindi..
SI ROMPE!
..Dal primo piano cominciano i casini, ci sn i cartelli stardali, i supporti dei tendoni...
Ottimismo!!!

Verde ha detto...

ma nooooooooooooo
non mi piace questa cosa dei cartelli stradali...però l'idea di tendoni che impediscono al budino di "S P A L M A R S I" (no rompe uffa!!)non è male. Quellochecapita buona giornata i ferieeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Ok, volete vedere come si spiaccica un budino consapevole?
Date tempo al tempo e se tutto và come è SEMPRE andato lo vedrete.

Anonimo ha detto...

Ma il budino, per essere consapevole, a che livello di autocoscienza deve arrivare?
E soprattutto, se diventa consapevole, non è che ci scassa i maroni mentre lo accucchiaiamo (se esiste accoltellare...) e vuole convincerci della bellezza di una vita in pentolino e poi in ciotola per poi finire fra lingua e palato?

Verde ha detto...

SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
c'è una canzona di Mina con Celentano che dice così...
vabbè mi riprendo.
Non parliamo più di budini vi prego! sto cercando strenuamente di evitare dolcie e dolcetti in questo periodo post bagordi culinari..
ops..non sono più sola in ufficio!