01 aprile, 2010

CI CREDI AGLI OROSCOPI?

Ieri sera sono corsa da Millebolle e ci siamo fatte due dita di Cuba Libre con due baci di dama "Perchè va bene che devo andare in piscina" - mi dice sorridente - "ma in qualche modo si deve pur festeggiare!!".

Sono stata a cena dai miei vicini di casa, accompagnando con del Pinot grigio fave e salame, melanzane deliziose e macaedonia di fragole. Con loro ho riso, tanto.

Oggi ho mangiato un panino al farro con della lonza al tartufo strepitosa, chiacchierando con LaRosina nel suo studio, cercando di non saltellare troppo perchè non si dice ad una ragazza chic. Ma mica ci sono riuscita!

E ora, dopo una mattinata di cielo nero, lampi e diluvio, è uscito il sole. Con un tempismo perfetto per l'Easter Party che ho organizzato con gli amici. Mi son fatta prendere la mano e dovremmo essere quasi una trentina, in golosa attesa di divorare un pò di colombe al pistacchio di bronte.

Nella mia mail arriva l'oroscopo di domani, che recita così:

Vergine,
Dopo parecchio tempo riceverai una comunicazione che ti rendera' euforica. In ambito lavorativo, gli impegni risultano essere veramente tanti e la stanchezza si fara' sentire. In amore, dovrai evitare i toni accesi se vuoi passare una serata in piena armonia.


Allora, mettiamo i puntini sulle i.

Euforica io lo sono da ieri sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.

2 commenti:

zazie ha detto...

ma dai, siamo dello stesso segno zodiacale! :)

Anonimo ha detto...

le categorie in cui hai inserito il post (una in particolare) mi sa che la dicono lunga sul motivo della tua euforia...
cla