30 giugno, 2009

PARTENZE

Si sono alzati presto, domenica mattina, hanno sistemato le loro ultime cose in auto mentre io preparavo una veloce colazione, e dopo il caffè bevuto in compagnia così come sono arrivati i GenitoriVerdini sono anche ripartiti.

Però ora le piante del poggiolo sono rinate, grazie alle amorevoli cure di MammaVerdina, e bivaccano verdi e rigogliose come non mai. Il cambio di almeno metà degli armadi è stato fatto, e i maglioni di lana profumano di ammorbidente negli scatoloni rigorosamente made ikea che siamo andati, insieme, a comprare.

Il NonCane Cesare non è mai stato viziato e accudito come in questa settimana, con ben due “nonni” a disposizione tutti per lui, Papà Verdino e NonSuocero, che lo facevano divertire con lunghissime camminate e gli passavano di nascosto pezzi di prosciutto destinati in realtà al pranzo.

Solo che questa volta, dopo una settimana senza strane litigate e discussioni inutili, i GenitoriVerdini mi mancheranno un po’ di più.

6 commenti:

Non-convivente ha detto...

Perche io e verdina non siamo mai d'accordo.
A me non mancheranno.....ahahahahahahahahahaha

Verde ha detto...

NONCONVIVENTE, te tu sei un mostro ecco! se invece preferisci che nn vengano più ma che andiamo noi a casa una volta settimana per mangiare insieme basta che mi avvisi :-)))

Non-convivente ha detto...

400 Km ad andare e 400 Km per tornare?????
Con quello che mi costa il viaggio ti porto a portofino a cena.
E un modo di dire, al max da Franco con una pizza da asporto.

Verde ha detto...

NONCONVIVENTE, taccagno!

laperainbilico ha detto...

tranquilla, l'effetto nostalgia passa presto!

Verde ha detto...

PERA, in effetti... ;-)