21 gennaio, 2009

OBLADI' OBLADA'

Tra poco mi lancerò con SfegatataRugbista in un pranzetto da Yuan, il carinissimo ristorantino cinese del centro in cui ogni tanto andiamo.
Non ci sarà MissVaniglia, con pausa pranzo sempre tassativa dodicietrenta - tredicietrenta, e nemmeno MrsJones sommersa dalle pratiche in ufficio, ma io e SfegatataRugbista rideremo comunque, come al nostro solito. E magari proveremo a telefonare a LaRosina, che oggi compie gli anni e alla quale non ho ancora comprato un regalo mannaggia ammè (con due "m" che rende di più).

Il regalo non l'ho comprato nemmeno per il NonConvivente, ma questa volta non per dimenticanza ma perchè ho girato come una matta ma non ho trovato l'articolo giusto (e non poso dirvi che è perchè altrimenti rovino la sorpresa al NonConvivente che notoriamente cazzeggia sul mio blog ;-P).

Lui, invece, il regalo me l'ha dato un paio di giorni fa, a sorpresa, sorridendo orgoglioso, anche se lo utilizzeremo solo il 29 gennaio. Curiosi?
Si tratta dei biglietti per il Concerto che Ivano Fossati terrà al Carlo Felice.
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Io mooooolto contenta.

A proposito, i regali sono perchè oggi festeggiamo due anni. No no, non due anni di conoscenza, e nemmeno due anni d'amore.

Son due anni di NonConvivenza.

Oh passion!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nemmeno un'accenno di felicità per essermelo ricordato (grazie SAN OUTLOOK)
:-)

Miss Vaniglia ha detto...

wow !!! superfesteggiamenti per i vostri 2anniiiiii !!!

... che peccato non essere con voi oggi ...

ci rifacciamo venerdì?

;-D

Anonimo ha detto...

Che bello, me lo ricordo ancora adesso quando ti sei trasferita dal NonConvivente, eravate passati il sabato a trovarmi in negozio....bei tempi!!! e felicissima per voi:-D


tanti baciiiiii
NonStoZitta

Unknown ha detto...

che voglia che mi hai fatto venire...VOGLIO MANGIARE UN CINESE DECENTE!!!! ma dove??? non conosciamo la zona...sigh sigh sigh

Anonimo ha detto...

Evviva!
jul