19 gennaio, 2009

HOLA CHICA!

Ho cercato di arginare la malinconia degli ultimi giorni con dosi massicce di cose da fare e cene con amici.

Così sabato è stato il giorno dell’inventario nella ditta del NonConvivente che, storditi come siamo, ci eravamo completamente dimenticati di fare a fine anno. La giornata è andata tra attacchi di allergia acuta e coccole del NonCane che avrebbe rinunciato a forniture di crocchette per un mese purchè lo si portasse fuori a scodinzolare e annusare piuttosto che rimanere chiuso con noi che lavoravamo.

Ma il vero divertimento è arrivato la sera, che abbiamo trascorso a CasaMukka, i cui colori allegri e luminosi mettono già di buon umore da soli.

Quando poi MrsJones organizza una cenetta messicana e noi ci si rimpinza di Fajitas con verdurine, guacamole, salsettine più o meno piccanti, un pesce divino e un pollo prelibato, la serata non poteva che essere delle migliori.

Tra una chiacchiera e una fajitas abbiamo ammirato il lampadario fantasioso e stiloso che, ultimo acquisto, troneggia nella sala, ci siamo raccontati delle comuni tendenze omicide verso i rispettivi capi e soprattutto, abbiamo cercato di giocare con GattaGiulietta, buffa come non mai quando, incuriosita, si lancia all’interno di una scatola e poi la trascina assumendo le sembianze di un trenino di cartone.

Perché in fondo, che c’è di meglio di una bella compagnia e un buon cibo?

5 commenti:

Miss Vaniglia ha detto...

Che bella atmosfera ... bello leggerti così ...

mrsjones ha detto...

Grazie Ele è stata una serata davvero bella. Giulietta contuìnua a fare lo show dwl trenino di carta e chiede quando ritornerete ad applaudirla

MyP ha detto...

Sottoscrivo assolutamente!!!!!!!!
:-D

Anonimo ha detto...

E io aggiungo un'allenamento in moto la domenica molto divertente.
Aggiungendo una pizza la domenica sera con GNIC & GNAC è stato proprio un bel week.
Dai amore ti sei divertita anche te che per mezza giornata mi sono tolto dai piedi.

Campanellino ha detto...

Cosa ti ho detto??? leggi commento post precedente ;)
Camp*