22 settembre, 2008

SIIIIIIIIII, E' MIA!


10 commenti:

Verde ha detto...

No, dico, son talmente euforica e agitata allo stesso tempo che il post ho deciso di scriverlo qui tra i comenti, che la fotina è talmente carina che non ho voglia di rovinarla con i miei sproloqui.
Dunque, il fatto è che l'ho fatto: ho comprato una vespa bluuuuuuuu

m'è costata una cifra spropositata (diamine è una vespetta 125 e te la fan pagare come fosse d'oro), c'ho già l'ansia di non saperla guidare ( che l'ultima volta ho guidato un CIAO ed era più di 10 anni fa...)ma ma ma... chissenefrega!
Almeno finchè non farò danni :-)

Ditemi che ho fatto beneeeeee

Anonimo ha detto...

AMMMMMOOOOOREEEEEEEEEE!
e' bellissima.

Verde ha detto...

e meno male che mi hai appoggiato tu..che io nn avrei mai avuto il coraggio di prenderla da sola...

MyP ha detto...

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Meravigliosa!!!!
Meravigliosa la Vespa (hai ragione, il prezzo è insensato ma quanto è bella?)
Meraviglioso che tu l'abbia comprata d'istinto!
Hai fatto non bene... di più!!! :-)

Miss Vaniglia ha detto...

Fantasticooooooooooo !!!
sai cosa ti dico? sono Miss Invidia, ecco!
Col mio scooter in sopraelevata potrei anche speronarti, come in grease ...
Scherzoooooooooo! ;-)
Non vedo l'ora di vederti e di brindare al tuo nuovo mezzoooo !!!

mrsjones ha detto...

E adesso chi ti ferma più..
Bisogna immediatamente farla conoscere alla Potta!!!
Brava Verdina

Anonimo ha detto...

Hai fatto benissimo.
Io da due mesi non mi decido a comprare un ciclomotore (ma non ho mai guidato in vita mia).

Hai tutta la mia 'invidia' !

Anonimo ha detto...

eccola, finalmente riesco a scriverti...hai fatto un'acquisto spettacolo, vedrai che non te ne pentirai, la vespa va benissimo e giri nel traffico di Genova che è una meraviglia.

Non vedo l'ora di vederti in vespa, mi racc fai tante belle fotine...

un bacione

Anonimo ha detto...

ma ce le hai le pattine e il boa di struzzo?????

laGiusy