..e l'ho passato in quasi totale ozio.
Rimanendo a letto fin quasi le 11 a leggere, alzandomi giusto per farmi un caffè e ricominciare a leggere. Abbiamo mangiato e siamo usciti a fare due passi con il NonCane Cesare, guardando di sfuggita le vetrine colorate per i saldi e rimanendo incantati davanti a delle gabbiette con dei cuccioli di cane che mi sarei presa e portata case pure io.
Nessuna uscita serale, una pizza prepata in casa, una buona birra (ormai la via dell'alcol s'è aperta in fronte a me) e la fine del libro.
Iniziato e finito a tempo record questo primo volume delle Guerre del Mondo Emerso. Che il fantasy non è proprio il mio genere, ma Licia l'ho scoperta attraverso il suo blog e, curiosa come sono, mi sono scoppiata tutta d'un fiato la trilogia delle Cronache. E mi è decisamente piaciuta.
Ecco, il libro di oggi in realtà è un pò più noir secondo me, un pò forte e macabro però l'ho letto tutto cercando di decidere se comprare subito anche il secondo o aspettare un pò, intervallando quest'oscurità con qualche lettura diversa...quale libro per il concorso, ad esempio!!!!
Oh passion, sono un caso disperato.
4 commenti:
Macché disperato, tutt'altro!
Buona settimana, ele.
però ammettilo che domenica pomeriggio ti sei rifatta eh
laGiusy
TesoroVerdastro,
allora...mettiamola così: io ho da leggere ATTENTAMENTE un pacco enorme di libri: se te li passo, vista la tua velocità a leggere tomi (1 giorno, diamine!!!), me li mandi degli abstract belli dettagliati, con riferimenti, categorizzazioni, indicizzazioni, bibliografia importante, ecc. ecc. ecc.?
No, dico, che io sono ossessivo e ho paura di perdere i dettagli e allora ci metto un secolo e mezzo a leggerli.
Sono pure in francese ma a te, Potentissima, questa cosa non ti fa fare una piega, nevvero?
KISS! ;PPP
E di che parla la Giusy?
Chirurgia plastica?
Eh???
[;P]
Posta un commento