08 luglio, 2007

SABATO è QUASI FINITO...

..e l'ho passato in quasi totale ozio.
Rimanendo a letto fin quasi le 11 a leggere, alzandomi giusto per farmi un caffè e ricominciare a leggere. Abbiamo mangiato e siamo usciti a fare due passi con il NonCane Cesare, guardando di sfuggita le vetrine colorate per i saldi e rimanendo incantati davanti a delle gabbiette con dei cuccioli di cane che mi sarei presa e portata case pure io.
Nessuna uscita serale, una pizza prepata in casa, una buona birra (ormai la via dell'alcol s'è aperta in fronte a me) e la fine del libro.
Iniziato e finito a tempo record questo primo volume delle Guerre del Mondo Emerso. Che il fantasy non è proprio il mio genere, ma Licia l'ho scoperta attraverso il suo blog e, curiosa come sono, mi sono scoppiata tutta d'un fiato la trilogia delle Cronache. E mi è decisamente piaciuta.
Ecco, il libro di oggi in realtà è un pò più noir secondo me, un pò forte e macabro però l'ho letto tutto cercando di decidere se comprare subito anche il secondo o aspettare un pò, intervallando quest'oscurità con qualche lettura diversa...quale libro per il concorso, ad esempio!!!!

Oh passion, sono un caso disperato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Macché disperato, tutt'altro!
Buona settimana, ele.

laGiusy ha detto...

però ammettilo che domenica pomeriggio ti sei rifatta eh


laGiusy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

TesoroVerdastro,
allora...mettiamola così: io ho da leggere ATTENTAMENTE un pacco enorme di libri: se te li passo, vista la tua velocità a leggere tomi (1 giorno, diamine!!!), me li mandi degli abstract belli dettagliati, con riferimenti, categorizzazioni, indicizzazioni, bibliografia importante, ecc. ecc. ecc.?
No, dico, che io sono ossessivo e ho paura di perdere i dettagli e allora ci metto un secolo e mezzo a leggerli.
Sono pure in francese ma a te, Potentissima, questa cosa non ti fa fare una piega, nevvero?

KISS! ;PPP

Lord Crespo di Svezia ha detto...

E di che parla la Giusy?
Chirurgia plastica?
Eh???

[;P]