16 luglio, 2010

HO

Ho messo un vestito nero, e un sandalo incrociato con un tacco alto alto, nero pure lui.

Di nero ho anche il colore dei capelli, da ormai sette mesi, e l'eye liner negli occhi. Eh, chi l'avrebbe mai detto. Si cambia.

Ho chiamato Sorrisolargo, che festeggia il primo compleanno con una sorellina nuova di zecca, coperto dall' amore di Fatina e Occhi Scuri.

Ho prenotato un posticino straordinario suggerito da Bollicina per il brunch di domani, sui Navigli, prima del concerto di Ligabue.

E ho guardato il calendario pensando che domani, a quest'ora, Lucy sarà sposata da appena due ore. Ho il nodo in gola solo a pensarlo.

Ho fatto tutte queste cose.

Ora però esco.

Una meravigliosa serata mi aspetta.

2 commenti:

Lord Crespo di Svezia ha detto...

SciuraVerde,
come butta??? Ho letto, andando a ritroso, di tante cose...La bacio tanto!

Suo,
Lord Crespo di Svezia

. ha detto...

Ciao, sono stato anch'io a Vulcano dal 16 augosto al 2 di settembre di questo anno. Magari, ci siamo incontratti senza conoscerci in spiaggia, alla pozza, a Vulcanello, sul piano, nei bar, nei negozi,al porto, in ristorante, in discoteca,nelle vie,ecc.....
Dopo aver letto il tuo blog, avrei voluto conoscerti li e offrirti un po di gioia. Io mi sono innamorato dell'Isola di Vulcano e ci tornarò l'anno prossimo. Ho fatto delle belle conoscenza con gente del posto, altri chi chi stanno solo per il lavoro stagionale, e turisti. Promettiamo di fare belle vacanze nel 2011.
Puoi guardare il mio blog e mi dirai cose ne pensi. ciao http://isoladivulcano.blogspot.com