08 luglio, 2009

SFACCIATE RISATE

Durante la telefonata in cui gli avevo raccontato la mia disavventura con la vespa, e relativa caduta, il NonConvivente aveva avuto una reazione da manuale.

"Ti sei fatta male?" – aveva chiesto subito con apprensione.

Io, che nemmeno sotto tortura volevo ammettere che avevo tre lividi grandi come patate nelle gambe e il ginocchio sbucciato, avevo risposto stoica - "No no, solo qualche fastidio alle gambe".

Poi però ieri sera, non appena ho varcato la soglia di casa camminando tutta dolorante per le ammaccature, il NonConvivente ha cominciato a ridere sguaiatamente.

A nulla sono valsi i miei lamenti e la mia faccina dolorante mentre gli illustravo gli ematomi e tutti i relativi dolori che mi assillano per la caduta.

Per tutta la serata, ogni volta che quell’impunito del mio NonConvivente ha posato lo sguado su di me è esploso in una risata befeggiante. Qualche volta, osservandolo con la coda dell'occhio mentre in realtà fingevo di ignorarlo altezzosamente, l'ho anche sentito ripetere tra sè e sè -"è partita con la catena" - scuotendo il capo.

Ora io medito vendetta.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Non-Convivente è proprio senza pietà ...
...
...
... con-la-catena ...
...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

MissV(ipera)

Non-convivente ha detto...

Si si è partita con la catena.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
....
....capisci MissV con la catena ancora legata alla ruota.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH.
Ora una lancia a favore di verdina.
Io a una gara non mi partiva la moto......avevo dimenticato uno straccio nel carburatore.
Dai AMMMORE 1-1.
Pareggio.
Pero la catena ahahahahaha

MyP ha detto...

Gli uomini!! Tzè ...
:-)

Lucy ha detto...

Ma come con la catena hahahahaha
ops hahahahahaha ops.... hahahaha :)

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Mi sono perso qualche puntata, Verde, ma...che cos'è successo a te e a alla tua vespina??? O___o

KISS..anzi, PCIUK :-)

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Certe cose succedono quando si toglie dai link un blog che so io.

UAAAAAA UAAAAAAA UAUAUAUAUAUAU
AHAHA AHAHA HAHAHAAAHHH

...CON LA CATENAAAAAA...

Rimetti subito il mio link altrimenti non ti dico che la Giusy è tornata.

Acer