04 giugno, 2009

VERDINA EMOZIONATA

In previsione dell'immente matrimonio in cui Verdina e NonConvivente faranno da testimoni, oggi la pausa pranzo è stata destinata all'appuntamento dalla parrucchiera, per rifilare e aggiustare il taglio.
E come nelle migliori tradizioni della casella "imprevisti" del monopoli, a Genova diluvia.
Sarà la piega con la durata più breve della storia, ma tant'è, non ci posso fare nulla.

La mia dabbenaggine ha fatto si che per il secondo giorno consecutivo dimenticassi di portare con me il cavetto magico per trasferire le fotine della vacanza in corsica, il cui resoconto in questo momento non sono in grado di fare.

La Verdina infatti, tutta presa dal proprio ruolo di testimone, si è messa in testa di scrivere una lettera ai futuri sposi. Solo che ora si ritrova con dei grossi lacrimoni sulle guance, la vista un pò annebbiata e un groppo in gola.

Mi sa che il post sulla Corsica dovrà aspettare.

4 commenti:

tanaka ha detto...

Anch'io tra due sabati farò la mia seconda "testimonianza", al matrimonio di una delle mie migliori amiche dell'università. La prima l'ho fatta l'anno scorso, anche se in realtà non ero la testimone che firmava (nel matrimonio civile ce ne può essere uno soltanto per ciascuno, ma la sposa l'ha saputo all'ultimo, quando ormai ci aveva convocate in due) ma quella che... portava il cuscinetto con gli anelli. Ero emozionatissima e soprattutto terrorizzata all'idea di inciampare con i tacchi (bassissimi, ma non sono abituata a portarli), ma è andato tutto bene! :-)

eppifemili ha detto...

oddio no!!!
non far piangere la sposa che sennò le cola il trucco!!

:)

ELOTTA ha detto...

Spero sia andato tutto bene!!!

Il 13 e 14 giugno sono a Ceriale con le mie candele...vieni a trovarmi???
Baciiiiiii


PS: purtroppo sono tornata in Italia :)

Miss Vaniglia ha detto...

una lettera con un pensiero per gli sposi è il più bel regalo che si possa ricevere in una occasione così speciale ... CHE BRIVIDINI!!!