28 febbraio, 2008

INIZIAMO BENE

Insomma una si alza la mattina, e già per questo un pò le girano, poi alza la tapparella e, nonostante la miopia, vede uno schifosissimo cielo grigio topo.

Così non va bene, non va bene per nulla.

Iniziare la giornata così significa una cosa sola: malumore. Convenite?
Allora aggiungeteci un preventivo per sistemare il pc (e potermi connettere alla blogosfera ad una velocità semi-decente) di quasi 400 eurini (praticamente lo devo comprare nuovo!) un capo che mi chiude fuori dall'ufficio (si è scordato le chiavi) e una pausa pranzo fatta di roast beef senza nemmeno un pò d'olio e sale (perchème li son dimenticati) ed oplà.

Ottenete la giornata odierna.

Però poi inspiroespiroinspiroespiroinspiroespiro e penso a com'è stato carino il non convivente a portarmi a sistemare il pc questa mattina. E a portate la mia puntino dall'elettrauto ( a pensarci bene non c'è una cosa che funziona al momento espirainspiraespirainspiraespirainspira).

E menomale che tra poco si cena da Millebolle!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io oggi per risollevare il morale (un po' confuso) del periodo, ho organizzato un 'pizza&mortadella' party nel mio open space che ha riscosso un certo successo.

MyP ha detto...

Di giornata piene piene ne ho vissute anche io ... Va detto che le giornate dovrebbero essere di 36 ore per poter fare veramente tutto in maniera decente. :-)

catepol ha detto...

bentornataaaa (scusa il ritardo nel passaggio) ora mi leggo le tuo nuove cose...bacioni

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO !!!

Verde ha detto...

Aufffffffff
meno male che è venerdì perchè son già esaustaaaaaaaaa
ecco

Anonimo ha detto...

Eh sì eh!
Leggendo leggendo mi sono esausto anche io.
Quasi quasi me ne vado.