14 maggio, 2007

SCAMPOLI DI DOMENICA

Ieri pomeriggio, poi, è uscito un sole pazzesco.
Io e Millebole ci siamo fatte a piedi tutto Corso Italia, avanti e indrè, prima di fermarci a prendere aperitivino e divederci. Lei diretta allo stadio per la partita del Genoa, io a casa per sistemare le ultime cose prima dell'arrivo del NonConvivente.
Durante la camminata un messaggio di LadyD in cui mi raccontava di essersi presentata al lavoro alle 8.00 quando invece il suo turno iniziava alle 11.00, a riprova che l'alzaimer non avanza solo per me (ok, io bastarda).

Alla fine il NonConvivente è passato a prendermi prima di andare a Bolzaneto a lasciare il camper, così siamo riusciti a mangiarci una pizza assieme, facendo i ruffiani con il pizzaiolo che, porello, si era già seduto a cenare... comprensibile visto che erano le 22.40!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Alle 22,40 il pizzaiolo stava già cenando? Ma sei sicura che fosse Bolzaneto e non Bolzano?

Verde ha detto...

ciao Andrea, era oltre Bolzaneto, verso Pedemonte...é un ristorante pizzeria si chiama Mulino di Fondo ( se ti capita vai è davvero un posto carino). In effetti di solitoc'è gente fino a tardi ma ieri con la scusa delle comunioni...

Anonimo ha detto...

Secondo me tu ed il tuo non convivente avete un serie problema di dipendenza da pizza.

Verde ha detto...

c'hai ragione spinnnnnnn
eccome se hai ragione!!infatti io sto assumendo la forma della pizza:tonda!!!

Anonimo ha detto...

Ma io vi capisco, eh, che noi Tartarughe Ninja mangiamo solo pizza

Anonimo ha detto...

anch'io sono una pizza addicted ... eppure non sono una tartaruga ninja ... oddio, forse c'è qualcosa in me che non va ... inizio a preoccuparmi :)

Anonimo ha detto...

Princess....quel carapace le dona, sa?

Verde ha detto...

oh..

Verde ha detto...

ecco m'è scappato il post. Insomma quello che volevo dire Shera è di star tranquilla, che sono gli altri a non essere normali, non tu :-)
e poi volevo chiedere ad Acer xchè si mette a parl difficile nel mio blogghinoooooo????