24 maggio, 2007

QUESITO

La giornata richedeva una degna serata. Di quelle che ti tirano un pò su, in cui fai finta di non aver visto 20 persone che cercano disperatamente lavoro, o in cui non hai dovuto licenziare la segretaria perchè la tua società ha delle cose da sitemare.
Insomma, io e il NonConvivente ci siamo trattati bene. Un aperitivo improvvisato con un cuba (avevamo del rum avanzto, mica per altro...) e un pezzo di pizza. Una carne alla brace divina con un vinello rosso sponsor by i NonSuoceri e un goccio di liquore alla liqueriziA per lui e Vin Santo per me (che non si sa mai, magari porta bene!!).

Ora non capisco perchè mentre sono seduta sopra di lui sul divano che gli riempio di bacini la faccia lui continui incessantemente a indicare la tv dicendo inizia shrek...non lo puoi perdere..ma quanto dura questa pubblicità!!!??

Mah.

8 commenti:

cinas ha detto...

bè, shekr, mica pizza e fichi ...

cinas

Anonimo ha detto...

Ecco, non la capirei neanche io questa cosa! Pur considerando la simpatia per l'orco verde -che tra l'altro è in temissimo con il tuo blog :P-

-BlueAlly-

Anonimo ha detto...

Uff! Incontentabile.
Se una cosa è bella da vedere, và condivisa.
Shrek andava condiviso.
Avresti preferito che ti avesse spiaccicata sul pavimento non appena finita la pubblicità?

uhm

in effetti non hai detto cosa è successo dopo...

Anonimo ha detto...

fantastica.... mi hai srappato un sorriso!!!!

baci
uno Zeneize

Anonimo ha detto...

Ora voi immaginate una casa dove dalle 12 al tramonto batte il sole (27-28 gradi costanti anche di notte), un povero cristiano che patisce tanto il caldo (cioe io) e una "dolce verde donzella" (non parlo di fiona era la ele) che ti parcheggia le mani CALDE sulla faccia.
Per sua fortuna era finita la pubblicità.
Il caldo sapete fa scherzi omicidi.

Mukkamannara ha detto...

sembra un pezzo della canzone di Tiziano Ferro...
quella che ora canta con la Pausini

anche se non mi pare che dica proprio
"parcheggi le tue mani calde"

ma oggi và così...

Anonimo ha detto...

La cosa più inquietante è che mentre tu sei seduta su di lui che lo riempi di bacini, lui indica il televisore, MA TU STAI SCRIVENDO SUL BLOG !!!

medusa ha detto...

diobono, lo capisco!!!
io sabato sera ero sul divano col mio "non-fidanzato" (scusa se copio!) e lui continuava a ragionare e a chiedermi di com'era andata la giornata mentre alla tv iniziava shreck..
non ti dico che l'ho odiato, ma praticamente non l'ho cagato fino alla fine del film!!!