11 maggio, 2007

GLI SFOGHI DI SiNoForse

Avvertenza: vi ricordo che GLI SFOGHI DI SiNoForse non li scrivo io ma una mia amica

FESTA DELLA MAMMA ANTICIPATA

La festa della mamma anticipata è stata meno peggio del previsto… ovviamente non sono mancate le usuali frecciatine fra i miei, le lamentele di mia mamma x i ravioli crudi (no, mamma, non sono crudi… sei tu che li mangi scotti!!! Ma faglielo capire!!!?????).

Io mangiato pizza (ebbene si, è l’elemento principe della mia alimentazione… nonché il più sano… lo so, dovrei darmi una regolata… ma ora proprio non mi va :-D quindi x il momento continuo a mangiare schifezze :-D)

Certo, quando sono arrivata in pizzeria ero un po’ demoralizzata... un ragazzino di circa 16/17 anni mi aveva appena detto: “MI SCUSI”… ogni volta che un giovinastro mi da del LEI mi viene una tristezza… sono vecchia, sono vecchia… devo farmene una ragione…!!!! eppure mi sento come se avessi 15 anni…
Senza contare che ieri avevo un abbigliamento sportivo, da giovincella… pensa se fossa stata vestita in tailleur???? Mi avrebbe dato del VOI… del LORO :-C :-C

Vabbè… cmq, mentre ero alla cena, fra frecciate, ravioli crudi, pizze e caffè, entra nel locale una donna, stile velina… minigonna, maglietta attillata, tacchi a spillo, fisico perfetto, abbronzantissima, molto appariscente ma indubbiamente molto bella…. Avrà avuto la mia età, anno più, anno meno… Mi prenderai per matta ma a questo punto ho “visto” la mia immagine proiettata accanto a quella della velina…
Con le mie scarpette raso terra, i pantaloni sportivi (tipo da vela), la maglietta verde in tinta con le scarpe… e devo dire che ho pensato: cazzo… sono vecchia e sono un ravatto!!!

E NON RIDERE!!!!!!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

nononono.
Sbagliato.
Sei un ravatto VECCHIO!

Anonimo ha detto...

Ah ecco….. ora si che mi sento sollevata… grazie eh!!!
:-P

Anonimo ha detto...

Certo...sarebbe stato difficile proiettare l'immagine del tuo cervello accanto a quello della velina, perchè il vuoto pneumatico della sua riproduzione avrebbe risucchiato la tua.
Ma anche da questo punto di vista, mi dispiace dirtelo, sei sfortunata, perchè il tuo cervello può invecchiare, mentre il suo niente no.

Mukka, sul tuo blog non riesco a commentare, ma la tua recensione di Spiderman è fantastica.
Grazie!

Anonimo ha detto...

...scusa ma non posso non ridere!!! sei troppo forte!!! Anch'io ci rimango troppo male quando mi danno del Lei...sigh sigh sigh e mi dico sempre: "Ma io non sono così vecchia" sigh sigh sigh... vabbe' ... acer ha ragione...il suo cervello non invecchierà mai in quanto non c'e' materia prima dentro :)
Baciotti di buon w.e.

PS: Presto arriverà la mail..porta pazienza!

Anonimo ha detto...

E NON RIDERE!!!!

Impossibile lo stavo già facendo da prima.
io stò peggio di te.
Prima di salire sul volo per londra in ben due persone mi hanno dato della SIGNORA!!!
E pensare che di norma nessuno e ripeto nessuno mi da 30 anni.
Stavo per scatenare un attentato in aeroporto!

Anonimo ha detto...

denghiu