11 giugno, 2007

SOMATIZZO, E TI PAREVA?

Dopo una settimana di brufoletti sul viso, di quelli da intossicazione o allergia a qualcosa, che prudono come matti e si vedono quando sei di profilo e sembri avere carta vetrata al posto del mento, stamattina mi son svegliata con un eritema al collo.
E visto che non sono andata al mare, qualche dubbio sulla sua origine ce l'ho, perdincirindina ladra!

Morale, c'ho un prurito della madonna e un ansia da capogiro perchè PresidenteBionica me l'ha confermato: nella riunione di oggi con SocieDispotiche lei annuncerà le sue dimissioni. Rilancio 10 a 1 che la seguirà a ruota anche AD.

E io,che di assistere all'ennesima parte del cataclisma non ne ho intenzione alcuna, ho appena avvisato che sto per levar le tende per recarmi dal medico a farmi prescrivere qualche cremetta magica che, oltre al rossore, mi levi questo prurito di dosso.

Faccio bene o faccio giusto?

2 commenti:

Mukkamannara ha detto...

Fai

Verde ha detto...

pragmatico Mukka :-*