25 agosto, 2005

PREPARATIVI

Ok, è iniziata un'altra giornata e dovrò trovare il tempo per... organizzare la mia festa di compleanno!
Si perchè la data si avvicina eh. Quest'anno compio 30 anni!!!!!!!!!!!!!!! quest'anno ...praticamente tra poco più di una settimana!! E quindi ho deciso che farà mega festa con tutti i miei amici, a casa di Laura che, santa donna, mi mette a disposizione il suo giardino perchè a casetta mia dubito che ci saremmo stati... si perchè ecco... forse mi sono fatta prendere un pò la mano... forse...
Infatti ieri, in un pò ti tempo libero, ho preparato una piccola lista delle persone da invitare... ecco, ora non è colpa mia se i miei più cari amici sono tutti fidanzati!!! e così da 25 persone invitate si fa presto ad arrivare ad una cinquantina (!?) però magari non potranno venire tutti...ehm...magari...
Quindi ora bado alle ciance, mi concetrerò su qualche dettaglio, tipo... IL CIBO!! che cosa preparo per cinquanta persone??? e quanto ne devo preparare??? mi ci vorrà una settimana solo per far la spesa... e poi da bere, eh si si si ... ci devono essere fiumi di alcolici! Mi potrò pur ubriacare al mio compleanno no??? e mica posso bere da sola, che poi c'è quello spiacevole detto che chi mangia da solo muore da solo... e se poi si applicassse anche al bere???? meglio evitare, no?

23 agosto, 2005

SONNOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sonno sonno e ancora sonno.... eppure non ho fatto tardissimo ieri sera... io e Ste siamo tornati da una cena a casa di amici che era più o meno mezzanotte.
Si ok, poi ci siamo lavati e cambiati, abbiamo giocato con Cesare (ma come Cesare chi???!! il cane di Ste...) e si è fatto più tardi, e questa mattina la sveglia ha suonato inesorabilmente alle 6.15. Uffolinaaaaaaaaaaaaa
Bè, è anche vero che alla fine ci siamo alzati un'ora dopo perchè il mio adorato non-fidanzato mi ha ricoperta di coccole e baci... uhm... sarà mica perchè ieri sera, a cena da Annalisa e Diego, sono usciti i nomi di circa 95 mila donne che conosce e che sono tutte "assolutamente splendide, con un fisico perfetto".
Perche??? Ora io mi chiedo, perchè io, proprio io che sono alta 1,68 cm che non sono certo grassa ma nemmeno ehm... come dire... filiforme... mi devo innamorare di un ragazzo che non solo è carino, affascinante sexi eh... bè si... forse mi sono lasciata un pò trasportare ecco... cooooomunque è carino e su questo non ci piove! Dicevo, perchè oltre al suo lavoro e alla sua passione per l'Enduro deve fare anche l'istruttore di spinning in una palestra??
No dico, avete idea: una PALESTRA!!! donne ovunque, in completini assolutamente succinti, con tempo da perdere a chiacchierrare con gli istruttori!
Fin'ora però mi ero concentrata molto fermamente su un pensiero: Ele tranquilla, se vanno in palestra è perchè hanno bisogno di fare sport per assumere una linea un pò decente, quindi non sono certo un pericolo, non avranno certo tutte un culo sodo, due tette fantastiche e una line perfetta...tranquilla!!
E invece siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Sono tutte belle!! L'ho scoperto alla cena di ieri, a casa appunto di Annnalisa che si occupa della gestione e organizzazione dei corsi in palestra e che, assieme a Ste, ha sciorinato una serie di nomi di ragazze che venivano puntulamente commentati dal mio
non-fidanzato nel seguente modo: ah si quella, accipicchia ha 40 anni ma hai visto che fisico?ce ne fossero!!... si si la manu è davvero uno spettacolo, sai di quelle talmente belle, dai lineamenti che sembrano disegnati che dici sarà sicuramente stronza e invece no, è assolutamente carina e semplice... ma la franqcy che ha fatto??una cura di bellezza? sembra proprio rifiorita!!!si mette di quelle scollature che risulta difficile guardarla in faccia...
Ma io ti uccidooooooooooooooo, ma che sono tutti questi commenti??ok, io sono una donna fantastica, conosco le mie splendide doti quindi sono sicura di me, non ho nulla di cui preoccuparmi e non sarò sicuramente inferiore a qualche donna che passa da quella palestra ... vero?????
Insomma!!! non è che posso passare tutta la sera ad ascoltare questi commentini senza nemmeno battere ciglio...specialmente quando avrei voglia di battere lui!!!!!!!!!